Ci sta provando oppure no? Ecco i 5 segnali per capirlo

Condividi

Il vostro amico sembra più gentile del solito e non capite se ci sta provando con voi oppure no? Ecco i 5 segnali abbastanza evidenti che si, il ragazzo si è preso una cotta e sta cercando di farvelo capire. Ovviamente poi starà a voi scegliere se ricambiare le sue attenzioni oppure no.

1. Il saluto

Certo, se vi volete bene vedrete il suo sguardo illuminarsi non appena vi vede, ma se lo abbassa senza avere il coraggio di guardarvi negli occhi poco dopo, vuol dire che c’è altro. Timidezza? Amore? Con un po’ di attenzione lo capirete.

2. Le scuse

Ci sono scuse e scuse, ma quando è palese si trattano di banalità il gioco è fatto. Voleva solo vedervi, sentirvi o farvi quel regalo perchè aveva pensato a voi. Troverà sempre una scusa pur di non essere scoperto e per timidezza, ma sarà troppo banale perchè ci caschiate.

Come capire in 10 segnali se è l’uomo giusto

Lascia un like...

3. Le prese in giro

Sembra una cosa ormai ovvia, ma è giusto sottolinearla. Un ragazzo che ti prende in giro e ti stuzzica di continuo, non fa altro che dimostrarti che ci sta provando con te. Il ragazzo è cotto se si comporta come un bambino di 6 anni!

4. Gelosia nascosta

Ovviamente non potrà mai dire in modo aperto e sincero di essere geloso di voi, ma è possibile capirlo lo stesso. Non avete mai fatto caso a quanto prenda in giro quel vostro amico che continua ad abbracciarvi? O capita che spesso siate proprio voi ad essere prese in giro per il vostro fare troppo “amichevole” con qualcuno? La sua non è altro che gelosia.

5. Ti coccola

Per darvi attenzioni non bisogna per forza arrivare al bacio o alla carezza. Un ragazzo che vuole lanciarti il segnale giusto senza uscire allo scoperto, ti coccolerà in un altro modo. Ti porta il caffè con quel goccio di latte freddo proprio come piace a te, e farà tutte quelle piccole cose che probabilmente solo lui si è reso conto che ami.

Ecco come deve essere l’uomo ideale

Condividi

Partner links