E’ l’uomo giusto? I 10 segnali per capirlo

Avete trovato un uomo che vi rende felice ma non sapete se poter fare il famoso passo in più? Non ci sono problemi! Ecco a voi i 10 segnali per capire se l’uomo che avete al vostro fianco è l’uomo giusto.

1. E’ il tuo fan numero uno

E’ sempre pronto a sostenere ogni tua sfida e a gioire con te dei tuoi traguardi senza essere geloso.

2. La noia non esiste

La vita monotona e noiosa non fa per voi. E’ l’uomo giusto se sa sempre come sorprenderti, non facendoti mai sbuffare a braccia incrociate.

3. Si sacrifica per i tuoi interessi

Probabilmente non gli piace Grey’s Anatomy e non sopporta fare shopping, ma per te prepara i pop corn e segue la puntata tra un sonnellino e l’altro.

4. Il suo aiuto non manca mai

Nonostante siano passati ormai anni dal vostro primo incontro, la gentilezza continua a far parte di lui. Non ti da per scontata e continua a trattarti come la sua principessa.

5. Ti ascolta

Sembra un punto molto banale, ma è importante ricordarsi che non è l’uomo giusto se non è attento a ciò che dici. E’ importante che ti chieda come stai e che si preoccupi della risposta.

I 5 segreti dell’uomo
5 segreti dell’uomo

6. Non vuole cambiarti

E’ l’uomo giusto se ha accettato insieme ai tuoi pregi anche i tuoi difetti. Non vuole cambiarti ma ha imparato ad apprezzare ogni parte di te.

7. E’ il tuo migliore amico

L’uomo giusto non è solo un fidanzato ideale, ma anche il tuo migliore amico. Non esiste disagio tra di voi ma ridete e scherzate, raccontandovi di tutto come solo due buoni amici sanno fare.

8. Ha le sue idee

Ricordatevi che essere zerbino non è segno di essere l’uomo giusto per voi. La vostra metà perfetta crede nelle proprie idee e le mantiene discutendone con voi, senza farsi mettere i piedi in testa.

9. Ti dice “ti amo”

Non lo da per scontato. Lui ti ama, e non ha paura a dirtelo e a dimostrartelo anche davanti ai suoi amici.

10. Ti rispetta

L’ultimo ma il punto più importante. L’uomo giusto ti rispetta, moralmente e fisicamente. Non pensa che le donne e tu in particolare debbano essere sottomesse.

Come capire che NON è l’uomo per voi
Ecco come capire che non è l’uomo perfetto