Cuffie Traducono in tempo reale da qualsiasi lingua

Cuffie traducono in tempo reale

Condividi

Cuffie Traducono in tempo reale da qualsiasi lingua

Una start up Newyorchese ha elaborato il primo paio di cuffie che traducono in tempo reale da una lingua ad un’altra, rivoluzionando così il modo di comunicare…

Cuffie Traducono | Hai conosciuto una bella ragazza ma non riesci a parlare con lei in quanto non parli la sua lingua e non la capisci? Nessun problema. Da oggi potrai comunicare con lei anche senza conoscere la sua lingua!
Basta avere un paio delle nuove cuffie prodotte da una start up Newyorchese che permettono di tradurre in tempo reale qualsiasi frase facendo sentire il discorso tradotto nella lingua desiderata ed è fatta! Il progetto è  stato ideato da un traduttore americano che si è chiesto se fosse possibile creare un interprete automatico ed elettronico, così da semplificare di molto il lavoro di giornalisti, viaggiatori e di tutti coloro che ne avessero bisogno.

Cuffie in-ear traducono in tempo reale
Ecco la straordinaria invenzione della start up Newyorchese

Sono in grado di ricevere e analizzare i suoni, riconoscendo le parole e le frasi, per poi tradurle tramite un processo di decodifica delle onde sonore nella lingua desiderata, in maniera quasi istantanea.
Da mettere in evidenza è anche la praticità di queste cuffie che traducono, in quanto sono piccole e senza fili, molto comode dunque. Un dispositivo davvero eccezionale per la tecnologia!

Lascia un like...
Screenshot-3086[1]
Schema tecnica del funzionamento dell’apparecchio
Molto complesso da realizzare come progetto, ma il giovane imprenditore americano che l’ha desiderato tanto è riuscito dopo mesi di duro lavoro a realizzarlo, rivoluzionando così il metodo di comunicare e tradurre da una lingua all’altra. Davvero incredibile dove ci sta portando la tecnologia!

Lascia un commento e condividi se l’articolo ti è piaciuto!

Condividi

Partner links