La gente a volte dimentica che il sole brucia…

Condividi

La gente a volte dimentica che il sole brucia…

Queste persone si sono forse dimenticate che restando troppo al sole, si rischia di bruciarsi, ma soprattutto che lasciando una parte coperta, resta il segno…

La gente ormai fa davvero di tutto: da tatuaggi enormi e pazzeschi, a piercing, tinte, abbigliamenti strani e sconvolgenti. Questa nuova moda però è davvero incredibile. Farsi le lampade lasciando una parte del proprio corpo coperta in modo da lasciare il segno.

E’ davvero incredibile come la gente si metta a studiare i “disegni” da far apparire nel proprio corpo e la fantasia che usano è illimitata. Vi mostriamo alcune delle più pazze idee di questo periodo…

Abbronzatura elmetto biker newslandia
Ecco una bella abbronzatura stile casco da biker…

Beh, a proposito di pazze idee…

Abbronzatura Tribal Tattoo
Abbronzatura Tattoo Tribale…

Questo gente è un vero e proprio capolavoro. Cosa abbia usato per coprire le spalle mentre il sole lo bruciava non ci è chiaro.

Lascia un like...

Oltre agli “schizzi artistici” di questi geni, purtroppo molta gente si fa dei capolavori senza volerlo. Spesso capita che ci si addormenta sotto il sole e gli amici, veri simpaticoni, fanno di tutto. Qui mostriamo una serie di abbronzature fallite davvero divertenti e che vi faranno pensare bene quest’estate a dove (e soprattutto con chi!) vi addormenterete in spiaggia, sotto il sole!

Insomma, fate attenzione!!! ⚠

Condividi

Partner links