Dieter Bach come Christoph Saalfeld

Cetty - Pubblicato il: 22 Agosto 2017

Eccoci anche oggi a scoprire un altro attore della soap opera Tempesta D’Amore.

Il ruolo: L’uomo d’affari duro Christoph Saalfeld da solo ha costruito un successo low-budget catena di hotel.  Per la nipote di Charlotte è subito chiaro che Christoph Saalfeld  vuole portare l’hotel Fürstenhof a cinque stelle.

Personale:

Cosa ti piace di “Tempesta d’amore” in particolare?

In particolare mi piace di “Tempesta d’amore” che si hanno veramente grandi emozioni. Qui può succedere di tutto e la lama può girare per tutti in qualsiasi momento quando meno te lo aspetti.

Si gioca Christoph Saalfeld. Come descriveresti il ​​tuo ruolo in tre parole?

Christoph Saalfeld è intelligente, affascinante e pericoloso per coloro che non vorrebbero rovinare i suoi piani. Per le persone che ama,  fa quasi tutto. Per loro vuole il meglio ed è abbastanza buono.

Se potesse cambiare il suo ruolo , quale sarebbe più simile a voi e perché? 

Perché dovrei voler assumere un ruolo diverso? Gioco a Christoph Saalfeld. Questo per me è la parte più eccitante in “Tempesta d’amore”. Questo compito mi chiama con tutto il cuore.

Quale ruolo vorrebbe nella sua vita poter interpretare? 

Macbeth sarebbe un ruolo da sogno – uno dei tanti. In generale, ci sono infiniti personaggi che mi piacerebbe imperso


nare, sono attratto da figure che hanno subito lesioni e che sviluppano forza da queste lesioni.

Quanto Christoph ti assomiglia?

Christoph ha una personalità molto diversa da quello che faccio. Ha una storia di vita completamente diversa e quindi altri obiettivi. Ma i sentimenti con cui faccio questo ruolo è vita al cento per cento. Naturalmente, di conseguenza, molto di me è in Christoph Saalfeld. La fedeltà è una caratteristica che  necessariamente aspetto da persone che mi sono vicine.

Come passa la giornata dopo le riprese sul set?

Shutdown so fare meglio in una lunga lunga passeggiata con il mio cane Pria, meglio nella foresta o vicino all’acqua. In estate mi piace andare con lei  a nuotare insieme in un lago. Abbiamo cercato di fare il bagno quest’anno diverse volte in Isar. 

Christoph esercita regolarmente, meditare e fare yoga. Come fa a mantenersi in forma  nella vita privata?

Faccio jogging molto e in realtà privatamente faccio yoga. Tuttavia, piuttosto da soli a casa o da qualche parte in natura rispetto al gruppo in qualsiasi centro yoga o di club sportivo. Mi piace anche fare escursioni

L’amore e l’amicizia sono un problema difficile con Christoph. Perché non può essere coinvolto adeguatamente agli altri?

Christoph è quello che viene comunemente chiamato un maniaco del controllo. Vuole controllare tutto, perché ha imparato che è così che si ottiene il successo ad alto livello. Ma ci sono situazioni in cui è anche vulnerabile e morbido. E ‘un combattente, affronta le sue paure. Ciò è particolarmente evidente che quando  troverà la donna che ama più di tutto nella sua vita (di nuovo) non le mancherà niente

Dati personali

Nato il / a: 1963/12/09 a Colonia
Località :: Berlino
Istruzione :: Accademia Statale di Musica di Saarland, Hollywood recitazione Laboratorio di Los Angeles
Teatro: www.dieterbach.com
TV: www.dieterbach.com