Fedez e Chiara Ferragni: la proposta di matrimonio

Una proposta di matrimonio da sogno quella di Fedez e Chiara Ferragni. Il cantante rapper Fedez ha chiesto la mano alla sua amata fashion blogger Chiara Ferragni durante la data del suo tour all’Arena di Verona, mettendo in scena uno degli spettacoli più romantici mai visti.

Come se non bastasse, il concerto era in diretta televisiva su RTL 102.5. Senza saperlo si è ritrovato a trasmettere la proposta di matrimonio che passerà alla storia.

Ecco il video integrale della proposta di Fedez a Chiara Ferragni

In quei giorni la fashion blogger più famosa d’Italia e tra le più famose del Mondo, stava festeggiando i suoi 30 anni. I festeggiamenti sono durati per alcuni giorni e gli invitati erano per l’appunto 30 suoi cari amici.

Dopo aver trascorso la giornata a Venezia, la bella Ferragni si è diretta all’Arena di Verona per assistere al concerto del suo ragazzo. Ignara di quanto sarebbe accaduto.

Rihanna: le 5 cose che non sai
Le 5 cose che non sai su Rihanna

Una bambina va nel pubblico per prendere per mano Chiara e portarla sopra al palco, dove l’aspettava una video molto dolce con i momenti più simpatici e belli trascorsi in compagnia di Fedez.

Al termine del video, il rapper fa il suo ingresso sul palco per cantarle qualche verso scritto proprio da lui che termina con una richiesta davvero speciale.

Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiedere quello che ti sto per chiedere forse sì. 

Queste la parole dette dal rapper prima di inginocchiarsi come nei film d’amore e chiedere la mano della sua dolce ragazza. Senza alcuna sorpresa, Chiara dice di sì. Fedez e Chiara Ferragni si abbandonano a baci e abbracci che hanno come sottofondo musicale le urla e gli applausi dell’Arena di Verona.

Luciana Littizzetto sulla proposta di matrimonio Fedez e Chiara Ferragni
Littizzetto proposta di matrimonio Fedez-Ferragni