Proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta: il video

Che sia la moda di questo 2017 non ci è dato saperlo, ma la cosa certa è che le proposte di matrimonio fatte durante i concerti aumentano giorno dopo giorno. La proposta di matrimonio più famosa di questa estate è senza dubbio quella che il cantante rapper Fedez ha fatto alla sua amata fashion blogger Chiara Ferragni.

L’ultima emozionante proposta di matrimonio arriva direttamente dal concerto di Pescara di Ermal Meta.

Un momento davvero emozionate quello che ci ha regalato Nicola insieme al cantante Ermal Meta, sceso dal palco per l’occasione.

Ti cedo il microfono, ed io non lo faccio mai!

Ha detto il cantante albanese naturalizzato italiano che è arrivato al terzo posto al Festival di Sanremo 2017.
Spiega al pubblico che Nicola ha un anello in mano e deve chiedere qualcosa di importante alla sua ragazza Marika, anche lei presente al concerto.

La futura moglie di Tinto Brass
Tinto Brass si sposa a 84 anni

Il pubblico inizia già ad urlare e ad applaudire a quel gesto che ormai tutti avevano capito.

Il video della proposta di matrimonio ha fatto presto il giro del web. E’ stato proprio il cantante Ermal a parlare di questo bellissimo momento sul suo social. Ermal Meta ha pubblicato una foto scattata durante la proposta commentando ciò che era accaduto al suo concerto di Pescara. Un’ultima frase conclude il suo commento: Marika ha detto di sì!

Il cantante si è fatto conoscere al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo. Molti i fans che lo seguivano anche da prima, ma con la sua “Vietato Morire” ha senza dubbio conquistato il cuore anche di chi lo ha visto e ascoltato per la prima volta. Il suo successo a Sanremo lo ha portato anche nella categoria “giudici” al serale di Amici di Maria De Filippi.

Proposta di matrimonio: le 10 più strane e belle
10 Proposte di matrimonio strane e belle