Foca ferma il ladro fino all’arrivo della Polizia in Russia

Russia: Foca ferma il ladro

La storia che sta facendo il giro del web nelle ultime ore, ha davvero dell’incredibile.

Ci troviamo al delfinario di San Pietroburgo, in Russia, dove un malvivente ha deciso di entrarci illegalmente durante la nottata, ignaro di quello che gli sarebbe successo. Certo, le intenzione di questo ladro non erano senza dubbio nobili, ma di certo quello che ha trovato a fermarlo non se lo sarebbe mai immaginato.

Sarebbe più corretto dire chi ha trovato a fermare la sua strada, ma non stiamo parlando della Polizia, quella è arrivata in un secondo momento.  L’eroe di questa incredibile storia è una delle foche del delfinario in questione. Si, avete capito bene, una delle foche!

I custodi della struttura lasciano libere le foche di girare durante la notte, e sembra proprio che questa decisione sia stata la più azzeccata mai presa. Infatti non è solita come decisione, ma è stata davvero fondamentale. La foca, non appena si è resa conto dell’intruso, lo ha inseguito e braccato in un angolo dell’edificio senza concedergli spazio per scappare. E’ così che la foca ferma il ladro, da vera eroina! In oltre, il vigilante in questione, non si è mosso di lì fino all’arrivo dei suoi colleghi della Polizia.

Il video che immortala l’arrivo delle Forze dell’ordine mentre la foca tiene a bada il ladro, sta facendo impazzire il web. L’animale è già diventato un’icona per tutti i ragazzi del mondo virtuale, e non c’è video più cliccato al momento. La foca è veramente diventata virale!

Foca ferma il ladro Newslandia
La foca ferma il ladro fino all’arrivo della polizia
Potrebbe interessarti: Il Presidente del Senato Grasso, chiede scusa alle donne vittime di violenza a nome di tutti gli uomini

Ladri siete avvisati, il delfinario è per voi off limits! Fate attenzione quando c’è una foca nei paraggi.