Foto Ingannevoli: Sì, dovresti dargli una seconda occhiata…

Foto ingannevoli fuorvianti Guarda Meglio Newslandia

Condividi

Foto Ingannevoli: Sì, dovresti dargli una seconda occhiata…

Scatti sbagliati fatti nel momento giusto, ecco alcune foto che possono trarvi in inganno, ma dando un’occhiata più da vicino scoprirete che non c’è nulla di male…

Nel web si trovano molte foto divertenti, imbarazzanti e scattate nel momento perfetto. La galleria che vi mostriamo di seguito, le racchiude tutte e tre! 

Foto Ingannevoli totalmente casuali, non sono state fatte apposta (alcune si capisce, sarebbe impossibile), solamente un colpo di fortuna e di genio dei fotografi, che hanno saputo sfruttare l’occasione perfetta per scattare queste foto fuorvianti che potrebbero farti pensare a  male… 

Ora ve ne mostriamo qualcuna, ma su Internet potete trovarne migliaia, molte davvero assurde e divertenti. Dei veri capolavori si potrebbe dire!

foto ingannevoli fuorvianti newslandia coca cola
Mmm… Che buona la Coca… E levati davanti!

Qui la colpa è di chi ha messo QUELL’ immagine in QUEL bancone! Poteva anche prevedere che il volto di una donna che beve una Coca-Cola può non stare bene se troppo in basso…

foto ingannevoli fuorvianti newslandia cane passera
Tranquilli, è solo il cagnolino.

Qui invece è un po’ colpa nostra, abbiamo giocato un po’ coi colori per rendere il tutto più “ingannevole”… Ma è un bell’ effetto, che ne pensate  ?

Lascia un like...
foto ingannevoli fuorvianti newslandia padre stalker
Vi prego, guardatela bene questa. BENE!

Prima che possiate denunciarci, date una seconda occhiata alla foto. E’ solo un piccolo, corto e innocuo braccio. Foto sbagliata nel momento sbagliato 

foto ingannevoli fuorvianti newslandia iphone cover
Wow, che bella cover. Un momento…

Forse in questo caso uno sguardo più da vicino potrebbe farvi pensare a male, invece di farvi vedere una normalissima cover per Iphone rotta. I più acuti però, avranno già pensato di vedere due parti del corpo maschile scontrarsi tra di loro… (se ancora non ci sei arrivato e ci tieni, guarda bene sopra la scritta Iphone…).

foto ingannevoli fuorvianti newslandia anelli ombra
Ma che diavolo di sport dovrebbe essere questo? Ah, gli anelli, certo!

E infine, dulcis in fundo… Niente, è solo un uomo che si allena agli anelli acrobatici dipinto in una palestra. Un po’ di prospettiva, su dai ragazzi… Per oggi avete pensato a male fin troppo.

Preferiamo smetterla per adesso, non vorremmo avervi impressionato troppo con tutti queste parti del corpo maschile che involontariamente appaiono nelle foto 

Condividi

Partner links