Truffa Soldi Falsi: Banconota da 10$ mascherata da 50$…

Truffa soldi falsi banconote

Condividi

Truffa Soldi Falsi: Banconota da 10$ mascherata da 50$…

Una nuova truffa soldi falsi sta spopolando tra i falsificatori di banconote, basta un tattoo per trasformare una carta da 10$ in una da 50$ 

Truffa Soldi Falsi: Questa volta i truffatori statunitensi se la sono studiata davvero bene! Il tipo di trucco utilizzato per fregare i venditori è davvero difficile da capire senza essere a conoscenza di questa truffa. Purtroppo questa nuova “genialata” sta raggiungendo anche l’Europa e presto dovremo tenere aperti almeno quattro occhi, perché due non basterebbero  .

Lascia un like...

Tutto inizia con un video caricato su YouTube da una giovane ragazza che svela il trucco utilizzato dai falsificatori per trasformare una banconota da 10$ in una da 50$ . Per errore le è caduto dell’ alcool su una banconota da 50$ che non ricorda chi gliel’avesse data. La ragazza ha notato che nel punto in cui era bagnata la banconota avesse qualcosa di strano, come se la carta si stesse sgretolando. Strofinandola un po’, scopre che è solo uno strato di inchiostro che ricopre il vero volto di quella banconota. Decide di bagnare tutta la banconota con dell’alcool e, con un pezzo di cotone, strofinarla mentre riprendeva tutto col suo smartphone. Il risultato è quello che vedrete nel video caricato dalla giovane, che vi proponiamo qui sotto:

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO

Condividi

Un pensiero riguardo “Truffa Soldi Falsi: Banconota da 10$ mascherata da 50$…

  1. Dal video si nota che sono state coperte le scritte. Bastava accorgersi della mancanza dell’immagine del presidente Grant, mentre è stata lasciata quella di Hamilton. Solo all’estero ci potevano cascare..

Partner links