Vai al contenuto

Giulia D’Urso: la giovane salentina che ha conquistato Giulio Raselli

Cosa si sa della bella Giulia D’Urso, la modella salentina che ha di recente coronato il suo sogno d’amore con Giulio Raselli a Uomini e Donne?

Perché l’affascinate e ambito tronista ha scelto lei, e non le altrettanto attraenti Giovanna Abate e Irene Bocca? Scopriamo insieme la biografia, la personalità e il carattere di Giulia.

Le origini salentine

Come è noto, Giulia D’Urso ha origini salentine; è infatti nata nel 1995, il 4 ottobre, a Ruffano, in provincia di Lecce. Legatissima alla sua famiglia, si è fatta tatuare sul corpo la scritta “family”.

Del segno della bilancia, Giulia è perfezionista, innovatrice e amante della bellezza. Si definisce timida, ma se vuole raggiungere un obiettivo non si lascia intimorire da nessuno.

La ragazza,  dopo il diploma, ha deciso di tentare la fortuna a Milano. Qui con costanza e pazienza è riuscita a inserirsi nel mondo della moda e dello spettacolo: è fotomodella e Pr per una famosa discoteca.

E’ stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più seguite su Instagram: il suo profilo conta infatti più di 90.000 followers.

Giulia D’Urso e l’amore

Per sua stessa affermazione Giulia ha sofferto parecchio per amore. Infatti in amore, se è convinta di aver fatto la scelta giusta, non si risparmia nella relazione. Tuttavia ha bisogno di essere tenuta nella giusta considerazione dall’uomo che ama. E forse è proprio questo che la fotomodella ha trovato in Giulio Raselli: un compagno leale, sincero e capace di darle le giuste attenzioni.

Uomini e Donne 2019-2020

Nel 2019 Giulia D’Urso decide di partecipare al programma televisivo Uomini e Donne, alla ricerca di una vita sentimentale stabile e serena. E fin dalla prima puntata non esita a scegliere Giulio Raselli come tronista da corteggiare. Il ventinovenne le appare infatti sicuro di sé, che con al sua “ironia” e la sua “schiettezza” le appare in grado di tenerle testa; i due sembrano a loro agio fin dall’inizio e interagiscono con spontaneità e naturalezza. Il tronista ha scelto del resto proprio lei, il 20 gennaio 2020.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments