Giulia D’Urso: la giovane salentina che ha conquistato Giulio Raselli

Giulia D’Urso: la giovane salentina che ha conquistato Giulio Raselli

Un primo piano della bella Giulia D'Urso

Cosa si sa della bella Giulia D’Urso, la modella salentina che ha di recente coronato il suo sogno d’amore con Giulio Raselli a Uomini e Donne?

Perché l’affascinate e ambito tronista ha scelto lei, e non le altrettanto attraenti Giovanna Abate e Irene Bocca? Scopriamo insieme la biografia, la personalità e il carattere di Giulia.

Le origini salentine

Come è noto, Giulia D’Urso ha origini salentine; è infatti nata nel 1995, il 4 ottobre, a Ruffano, in provincia di Lecce. Legatissima alla sua famiglia, si è fatta tatuare sul corpo la scritta “family”.

Del segno della bilancia, Giulia è perfezionista, innovatrice e amante della bellezza. Si definisce timida, ma se vuole raggiungere un obiettivo non si lascia intimorire da nessuno.

La ragazza,  dopo il diploma, ha deciso di tentare la fortuna a Milano. Qui con costanza e pazienza è riuscita a inserirsi nel mondo della moda e dello spettacolo: è fotomodella e Pr per una famosa discoteca.

E’ stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più seguite su Instagram: il suo profilo conta infatti più di 90.000 followers.

Giulia D’Urso e l’amore

Per sua stessa affermazione Giulia ha sofferto parecchio per amore. Infatti in amore, se è convinta di aver fatto la scelta giusta, non si risparmia nella relazione. Tuttavia ha bisogno di essere tenuta nella giusta considerazione dall’uomo che ama. E forse è proprio questo che la fotomodella ha trovato in Giulio Raselli: un compagno leale, sincero e capace di darle le giuste attenzioni.

Uomini e Donne 2019-2020

Nel 2019 Giulia D’Urso decide di partecipare al programma televisivo Uomini e Donne, alla ricerca di una vita sentimentale stabile e serena. E fin dalla prima puntata non esita a scegliere Giulio Raselli come tronista da corteggiare. Il ventinovenne le appare infatti sicuro di sé, che con al sua “ironia” e la sua “schiettezza” le appare in grado di tenerle testa; i due sembrano a loro agio fin dall’inizio e interagiscono con spontaneità e naturalezza. Il tronista ha scelto del resto proprio lei, il 20 gennaio 2020.

 

0 0 vote
Article Rating

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Puoi migliorare la tua esperienza di navigazione dandoci il permesso di utilizzare i dati raccolti per fini pubblicitari. Privacy Policy

X
Questo sito utilizza cookies per raccogliere statistiche anonime e per ricordare le tue scelte.