Entrambe le ragazze della Smart coinvolta nell’incidente erano residenti a Nettuno. Giulia Fiorilli, di appena 21 anni, è rimasta gravemente ferita, ma non appena è arrivata in ospedale ad Anzio ha cessato di combattere. E’ stato annunciato il decesso poco dopo il suo arrivo nella struttura. L’amica Ginevra Ambrosino, anche lei di 21 anni, è in gravi condizioni e verrà sottoposta ad un delicato intervento.
Come si può vedere dalle foto, la smart coinvolta è completamente distrutta. Non sono chiari quanti ragazzi siano stati presenti all’interno della Fiat Bravo coinvolta nel frontale che è costato la vita a Giulia. Alcuni giornali riportano la presenza di tre giovani, altri di due, la cosa certa è che anche questi ragazzi hanno subito gravi ferite, ma sebrerebbero fuori pericolo di vita.
Le foto che stanno facendo il giro del web sono davvero impressionanti. Nel posto sono arrivate molte ambulanze a soccorrere i giovani, così come i vigili del fuoco per aiutare ad estrarre i ragazzi dalle vetture. Numerosi anche i carabinieri giunti sul posto.
Non sono stati ancora riportate le dinamiche dell’incidente.

Rimane paralizzata ed il marito la lascia. Ecco come la donna ha ritrovato la felicità..