Kate e William in attesa del terzo figlio

Marta Lorenzon - Pubblicato il: 5 Settembre 2017

Finalmente è arrivata la conferma al rumors che nell’ultimo periodo riempiva molti tabloid inglesi. Katie e William sono in attesa del loro terzo figlio. 

La notizia ufficiale arriva direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Kensington Palace, in cui afferma che la duchessa di Cambridge è in dolce attesa. Era da inizio estate che la voce di questa gravidanza stava girando nel web. Kate però, si è sempre mostrata in forma e in piene energie, cancellando queste voci.

Da quanto si apprende, la notizia ufficiale sarebbe dovuta arrivare tra un po’ di tempo, ma com’è accaduto anche nelle gravidanze precedenti, Kate è stata colpita dalle nausee mattutine. Così com’è accaduto anche per il piccolo George (4) e Charlotte (2) la duchessa ha dovuto cancellare un impegno per il malessere. E’ stato questo fatto a far si che la famiglia reale non potesse più nasconedere la bella notizia.

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 settembre

La dolce coppia reale non ha mai nascosto il suo d


esiderio di avere una famiglia allargata
, seguendo l’esempio della Regina Elisabetta con ben quattro figli, perciò questo annuncio non ha colto nessuno a bocca aperta.

Non ci è ancora dato sapere di quante settimane sia la duchessa, e rimarrà una sorpresa anche il sesso del terzo figlio, la cosa certa è la felicità che Harry e la nonna Elisabetta hanno voluto esternare. Entrambi molto felici, ed Harry entusiasta anche per il fratello e la cognata.

Ora non resta che aspettare le famose immagini di William davanti all’ospedale per presentarci il nuovo principino reale.