L’occhio del figlio lacrima, successivamente avviene la scoperta choc

Mamma Carly ha voluto raccontare la storia del figlio Harri per mettere in guardia tutti i genitori di fronte ad alcuni segnali di una terribile malattia. Carly infatti, insieme al marito James, ha ignorato l’occhio del figlio di 4 anni che da giorni lacrimava. I genitori erano convinti si trattasse di una semplice influenza stagionale, ma successivamente c’è stata la scoperta choc.

Harri ha solo 4 anni e nove mesi fa gli è stata diagnosticata la sindrome di Ewing, una rara forma di tumore alle ossa. A lanciare l’allarme è stato proprio quell’occhio che non cessava di lacrimare, seguito poi dal rigonfiamento del viso del piccolo. A questo secondo segnale i genitori di Harri hanno portato il figlio in ospedale dov’è stata fatta la tragica diagnosi.

Le terapie affrontate da Harri

Subito dopo aver diagnosticato la malattia, Harri si è sottoposto alle innumerevoli chemioterapie. Con l’aiuto di alcuni amici di famiglia, i genitori di Harri sono riusciti a raccogliere alcuni soldi. Dal Regno Unito la famiglia è volata negli Stati Uniti dove sono stati eseguiti dei cicli di radioterapia particolari. In America infatti, il piccolo ha affrontato una radioterapia che utilizza i protoni al posto dei raggi X.

anziano bambino foto commovente

Ora il bambino si trova in convalescenza mentre la mamma si sta preoccupando di fa circolare la sua storia. Carly insieme al marito James, vogliono mettere in guardia più genitori possibili da questo male raro di cui non si parla abbastanza. Ciò che mamma Carly ci tiene a dire a tutti i genitori è di non sottovalutare mai i segnali che il corpo dei figli mostra.