Malocchio su Higuain, arriva una Sensitiva da Buenos Aires

Gonzalo Higuain è il calciatore acquistato questa estate dalla Juventus dal Napoli, vecchio padrone della piazza partenopea, che con il suo trasferimento ai rivali di Torino ha fatto soffrire tantissimi tifoni napoletani che lo hanno condannato in tutti i modi attraverso i social network affidandogli i loro sfoghi e auguri scaramantici.

Per chi non lo sapesse il calciatore è stato acquistato nel mese di Luglio per ben 90 milioni.

Il tradimento secondo il popolo napoletano nasce dal fatto che il giocatore bianco celeste ha prima dichiarato a fine campionato alla stampa di esser profondamente legato alla maglia del napoli e invece si è rivelato un mercenario disposto a cambiare i colori della maglia per il migliore offerente.

Sono comparsi su Facebook e Twitter tantissime vignette o fotomontaggi che augurano ogni possibile sventura al calciatore argentino. Molti infatti hanno auspicato che il grande bomber possa incontrare problemi fisici che non gli permettano più di giocare al meglio, invitando così ogni sorta di influsso negativo verso il vecchio re di Napoli.

Apparsi in città anche commenti omofobi e razzisti molto offensivi all’indirizzo del giocatore.

Dopo la scossa, Higuain persona molto superstiziosa, ha deciso in gran segreto di consultare e far arrivare direttamente da Buenos Aires una famosissima sensitiva per togliere il malocchio e fatture a lui e al suo appartamento.

La notizia è arrivata da persone molto vicine al calciatore che si sono stupiti e sopratutto preoccupato da questo atteggiamento da parte del calciatore, arrivando persino ai vertici della società bianco nera allarmando così tutto l’ambiento juventino.

Mara, la sensitiva argentina di 58 anni, ha già avuto modo di operare su diversi personaggi famosi e illustri a Buenos Aires, ottenendo grandi risultati per quello che possiamo sapere, diventando così la sensitiva dei vip e perciò sempre più richiesta in giro per il mondo per le proprie abilità mistiche.

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami