Vai al contenuto

Miss Mondo Italia 2019. Chi sarà la fortunata vincitrice?

Il suggestivo Bellavista Club a Gallipoli (Le)

 

Sarà Gallipoli, in Salento, a ospitare come di consueto le ultime selezioni di Miss Mondo Italia 2019. Dal 31 maggio le 150 concorrenti, provenienti da tutte le regioni italiane, si sono trasferite al Bellavista Club. L’hotel, aperto nel 1970 e rinnovato nel 2011,  si affaccia sulle azzurre acque del mar Ionio.

La cena di gala

Lunedì 3 giugno le belle concorrenti di Miss Mondo Italia parteciperanno insieme ai familiari e agli sponsor a una cena di gala. L’elegante serata avrà luogo all’Eco-Resort Le Sirené, all’interno del parco naturale “Isola di S. Andrea e litorale di Punta Pizzo”.

La finale

La finale avrà invece luogo al bellissimo Teatro Italia, sabato 15 giugno. Presenterà la showgirl Giorgia Palmas, già vincitrice nel 2000 del titolo di miss Mondo Italia.

La serata prevede ospiti d’eccezione e personaggi noti al grande pubblico. Tra gli altri: il nuotatore Filippo Magnini, Alessandro Cecchi Paone e il comico Pino Campagna. Anima musicale della serata sarà la cantautrice Bianca Atzei.

I festeggiamenti conclusivi

Al termine dello spettacolo ci saranno i festeggiamenti conclusivi presso l’Hotel ristorante Al Pescatore. una location suggestiva, tra gli affascinanti vicoli della Gallipoli vecchia. Una splendida cornice per la bellezza e il fascino della nuova miss Mondo Italia e delle sue compagne di avventura.

Un evento massmediatico

La semifinale e la finale di Miss Mondo Italia 2019 andranno in onda sul canale 62, Donna tv. La gara sarà commentata dal direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.

Sara inoltre possibile seguire la gara di bellezza dai canali social di Miss Mondo.

Le finaliste

Non sarà possibile conoscere i nomi delle 50 finaliste del concorso Miss Mondo Italia 2019 prima del 4 giugno. La fortunata  che si assicurerà la vittoria potrà rappresentare l’Italia al prestigioso concorso internazionale Miss Mondo 2019. Giunto alla sua 69° edizione, Miss World 2019 si svolgerà il 7 dicembre in Thailandia. L’anno scorso la nostra nazione vi è stata rappresentata dalla partenopea Nunzia Amato.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments