[ VIDEO ] Lo spot più commovente arriva dalla Thailandia

Chi ha detto che gli spot pubblicitari non possano insegnare qualcosa di positivo fino a commuovere le persone? In Thailandia vengono prodotti di continuo spot di questo genere, ma uno in particolare ha fatto il giro del mondo.

Stiamo parlando della pubblicità di un’agenzia di telecomunicazione chiamata “True Movie“. Il video originale ha raggiunto e superato le 15 milioni di visualizzazioni, ed il video è stato presto tradotto in molte lingue del mondo.

Dare è la miglior forma di comunicazione“, questo lo slogan protagonista della pubblicità.

Il protagonista è un bambino che viene scoperto mentre ruba dei medicinali per la madre malata. Mentre la proprietaria della farmacia lo sgrida riprendendosi la refurtiva, un secondo signore si preoccupa del ragazzo. Il brav’uomo non solo si limita a pagare le medicina al ragazzino, ma gli dona anche della zuppa calda. Dopo questo bellissima gesto c’è un salto temporale di ben trent’anni, dove ritroviamo l’uomo ammalarsi ed essere costretto a cure mediche. La figlia disperata per il costo delle cure si ritrova a vendere casa, ma improvvisamente vede le spese annullarsi. Il perché? Questo lo lascio scoprire a voi..

Bambina 5 anni raccolta fondi

Un messaggio importante quello lanciato da questa compagnia di telecomunicazione. In questo periodo in cui non facciamo altro che dividerci e farci la lotta l’un l’altro, ci viene dimostrato quanto l’unione fa la forza.
Aiutare, porgere la mano verso il prossimo, stare uniti, è l’unico modo che abbiamo per far fronte ai problemi che la vita ci pone davanti.