Neonata salva la vita alla madre

momisunflower - Pubblicato il: 6 Febbraio 2019

Una storia molto particolare che arriva direttamente dal Regno Unito. Una bambina ha salvato la vita alla mamma 40enne, poichè si rifiutava di bere il latte dal suo seno. Quando la donna ha provato a capire che cosa stesse accadendo, si è trovata di fronte alla diagnosi shock.

Claire Granville è una mamma ed infermiera di Hull, nel Regno Unito. In passato gli è accaduto qualcosa di strano, che fortunatamente ha deciso di approfondire. Così come racconta la stessa Claire, si era resa conto che sua figlia si rifiutava di bere il latte dal suo seno sinistro. Il fatto la insospettiva poichè la piccola non aveva problemi con il seno destro e non solo. Claire si è resa conto che la bambina, non appena si avvicinava al seno sinistro, si voltava dall’altro lato, come se qualcosa la disturbasse.

La diagnosi shock



La 40enne, fortunatamente, non ha voluto lasciare correre il fatto particolare, ma ha deciso di indagare con esami medici. La diagnosi inaspettata è stata quella di una massa cancerosa di dieci centimetri dietro al capezzolo sinistro. I medici, non appena hanno visto il tumore, hanno affermato che la piccola aveva salvato letteralmente la vita della madre. Trovato in tempo il tumore, Claire è riuscita a sconfiggere del tutto quel brutto male.

Il tumore si era già diffuso a 31 dei suoi 33 linfonodi e a Clarie è servita l’asportazione del seno e sei cicli di chemioterapia e radioterapia. Fortunatamente però, avendo trovato il cancro in tempo, Claire può dire di averlo battuto definitivamente. La piccola Matilda è stata l’eroe della mamma.

https://newslandia.it/florida-picchia-bambina-di-7-settimane-non-smetteva-di-piangere/

Le parole di mamma Claire

È stato un giorno molto emozionante quando me l’hanno detto“, racconta Claire mentre ricorda il giorno in cui le è stata data la bella notizia sulla fine del suo male. Una sensazione incredibile, così come la descrive la mamma ancora incredula per quanto fatto dalla sua Matilda. “Ho sentito che gli animali possono percepire quando il loro padrone ha il cancro” conclude Claire, “ed è come se Matilda potesse percepirlo anche in me“.