Onestini-Soleil-Cartasegna: riassunto della storia e le novità

Ormai il mondo del gossip sembrerebbe girare attorno al triangolo Onestini-Soleil-Cartasegna, e non ha intenzione di fermarsi!

Facciamo un piccolo riassunto di questa soap opera. Luca Onestini e Soleil Sorge, sono usciti dalla famosa trasmissione Uomini&Donne. I due sono sembrati fin da subito molto affiatati, per quanto le fans di Onestini non siano state entusiaste per la sua scelta.

Soleil and Luca

Chi è Marco Cartasegna? Il secondo ragazzo in questa coppia, è colui che condivideva il trono insieme ad Onestini. Tra i due non c’è mai stata una profonda amicizia, ed è anche questo che rende questo gossip così succulento.
Come i più attenti sanno, Luca Onestini è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello dell’edizione vip. Il primo periodo è andato molto bene, con la bella Soleil ospite nel salotto della D’Urso a parlare del suo ragazzo e di quanto lo amasse.

Ma che cos’è successo dopo? Improvvisamente sono uscite delle notizie che vedevano Soleil in giro per Milano con il rivale del suo ragazzo: Cartasegna. Nonostante lei abbia negato fin da subito si trattasse di una qualche uscita romantica, in molti si sono indignati. La questione che ha fatto scatenare le fans di Luca, è proprio il rapporto che quest’ultimo aveva con Cartasegna. Insomma, per loro uscita romantica o non, era comunque una mancanza di rispetto verso il proprio ragazzo rinchiuso nella casa più spiata al mondo.

Come se non bastasse, il fratello di Onestini è voluto entrare nella casa del Grande Fratello per avvisare Luca di questa situazione. Ovviamente il fidanzato di Soleil si è arrabbiata, credendo fin da subito a ciò che gli è stato detto e anche per non aver trovato la ragazza in studio per chiarimenti. La settimana seguente Soleil ha mandato al suo ormai ex ragazzo una lettera, in cui annuncia in diretta che si è sentita mancare di rispetto e che considerava la loro relazione finita.

Ora, seppur la situazione potrebbe sembrare complicata già così, arrivano novità non da poco.

Marco and Federica

In primi abbiamo la scelta che Cartasegna ha fatto a Uomini&Donne, Federica Beninca, ospite da Barbara D’Urso. Secondo quanto detto da Marco, loro due non sarebbero mai stati insieme. Da qui lo stupore collettivo e della Beninca essendo uscita dal programma con Cartasegna come coppia. Ma non è finita qui! Marco Cartasegna e Soleil Sorge continuano a frequentarsi.

Proprio in questi giorni sembrerebbe arrivare tramite social una conferma della loro relazione. Nonostante gli innumerevoli scoop e insulti ricevuti, i due sembrerebbero non preoccuparsene. Prima lei pubblica una foto scrivendocomunque indosso il sorriso che mi hai regalato“. Successivamente arriva anche Cartasegna con una foto in cui vuole specificare quanto fosse felice. Il potere dell’amore?

Fedez papà

Per ultimo, ma non meno importante, sulle instagram stories di entrambi si capisce che le loro uscite serali continuano. Qualche sera fa lui ha pubblicato una foto in centro Milano, in cui si vede una ragazza bionda di spalle. Se qualcuno avesse il dubbio che si tratti proprio di Soleil, basta andare nelle storie di instagram della ragazza. Proprio in uno dei filmati pubblicati si sente chiaramente la voce di Marco in sotto fondo.

Che arrivi presto la dichiarazione ufficiale dell’inizio del loro amore, o è già tutto chiaro?