Fedez, dalla festa di compleanno alla conferma che diventerà papà

Una festa che aveva tutto tranne che la sobrietà quella fatta per festeggiare i 28 anni del rapper Fedez. Moltissimi gli invitati famosi al party, ma nessuno in grado di riuscire a far distogliere l’attenzione dalla sua futura moglie Chiara Ferragni. Ormai da settimane si vocifera di una gravidanza della fidanzata di Fedez, e nessuna smentita è arrivata da parte dei diretti interessati. In molti casi questa potrebbe essere la conferma ufficiale, eppure il punto interrogativo è ancora grande.

Forse però, la conferma è arrivata proprio durante la festa di compleanno dell’anno, seppur seconda se paragonata a quella della fidanzata Ferragni. La bella fashion blogger infatti ha festeggiato per ben tre giorni i suoi trent’anni, in compagnia dei suoi trenta migliori amici, numero non a caso. La festa si è spostata da Venezia fino a Verona, dove Fedez gli ha fatto una proposta di matrimonio in diretta televisiva all’Arena di Verona, durante un suo concerto. Insomma, i due continuano a fare le cose in grande, eppure questa svista sembra aver confermato le insistenti voci di una gravidanza.

Come mai? Le instagram stories fatte durante i festeggiamenti, sono state davvero numerose, e grazie a questi corti filmati, è stata immortalata una scena davvero dolce. Il rapper Fedez, prendendo tra le sue braccia la fidanzata, avrebbe regalato un bacio a lei ed uno alla sua pancia. Dite che servano altre conferme? Beh, noi ne abbiamo un’altra! Uno dei suoi amici più stretti, Ceskiello, durante la festa avrebbe detto questa frase:

Presto avrà la più grande gioia della vita.

Cartoni Morti star web

Non resta che attendere la conferma ufficiale, e fare i nostri più sinceri auguri ad una coppia che sta facendo sognare il mondo del web da quando ha preso vita. Una proposta di matrimonio da sogno, che anticipa il matrimonio già definito “dell’anno”, e che potrebbe completarsi con un figlio in arrivo.