Paola Barale: la verità su Raz, e le critiche a “Chi”

E’ uscita in questi giorni l’intervista che Paola Barale ha rilasciato per il settimanale “Chi“, in cui parla a cuore aperto del suo rapporto con Raz. Un’intervista che ha visto sgretolare molti cuori per le parole dette riguardo il dolce Raz con cui tutti la vorrebbero rivedere in una storia d’amore. Ma andiamo per ordine..

 

Tatangelo e Gigi insieme

Senza troppi giri di parole, Paola Barale reagisce così nel sentire l’ennesima domanda su quella che è ormai una storia d’amore chiusa e sepolta:

Ma ancora parliamo di Raz! Un anno fa sono andata all’Isola dei famosi ma due giorni mi sono bastati. Mi mancava l’aria. La gente ha sognato con il nostro incontro ed è un bene, una necessità. C’è voglia di amore e l’amore muove tutto. Ma tra noi è finita da tempo.

Per poi aggiungere:

Ci sarà un motivo se noi non stiamo insieme? Ci sentiamo, certo. Ma tutto qui.

Ecco che vengono messe a tacere una volta per tutte le insistenti voci che vogliono un ritorno di fiamma tra i due. Ma se questo sarebbe potuto essere un discorso chiuso, “Chi” compie una piccola gaffe che la Barale non vuole sorvolare. Durante l’intervista infatti, la show girl aggiunge una piccola nota riguardo il suo amore odierno:

Diciamo che sono piena d’amore, non mi manca. A Capodanno, l’ho già detto, sarà in (dolce) compagnia.

Ma se questa frase avrebbe potuto avere svariati significati, il settimanale più parlato d’Italia sceglie di estrapolarne uno in particolare, lo stesso che darà il nome dell’intervista. Ma come l’avrà presa la nostra Paola Barale?

Paola Barale sceglie di pubblicare sul suo profilo personale instagram la foto che ritrai il titolo dell’intervista, commentandolo a modo suo:

Ma dai? Dalla faccia non si direbbe 😬.. e infatti non è vero.#magari! 😜 ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avra’ forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale ?… 🤪 e Chi” e’ la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista ? 🤔..Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie. 🤔.. ma questa notizia non c’è.. #cirisiamo😬 Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia ?

Che dite? Che abbia ragione questa volta il suo piccolo sfogo?