Papà muore nel sonno, lascia cinque figli.

Sono notizie che non vorremmo mai dare, eppure anche questi fatti fanno parte della vita. Marino Pilota, 53 anni di San Benedetto del Tronto, è stato ritrovato senza vita nel suo letto da uno dei suoi figli.
Il papà lascia cinque figli.

Erano passati solo pochi mesi dalla scomparsa della moglie, la mamma di quei cinque figli che se n’è andata a causa di una malattia incurabile, ed ora i piccoli si ritrovano di nuovo di fronte ad una nuova tragedia.

L’uomo quella mattina non era andato a lavoro, era magazziniere nella concessionaria Ford Sciarra, e l’azienda ha chiamato a casa per capire se andasse tutto bene. In quel momento, una della figlie si è recata in camera da letto per svegliare il padre e avvisarlo della chiamata. Ha capito subito che qualcosa non andava, e ha chiamato immediatamente anche i soccorsi del 118. Purtroppo non sono valsi a nulla i tentativi dei sanitari e, una volta giunti sul posto, hanno potuto solo constatarne il decesso.

Probabilmente Marino è morto a causa di un infarto durante la notte.

Il papà lascia così cinque figli, quattro femmina ed un maschio. Il più grande ha soli 20 anni ed è l’unico maggiorenne in famiglia.

Bambina di un anno muore in macchina. La mamma era dal parrucchiere