Pets 2 – Vita da animali: di nuovo al cinema Max e la sua banda

 

Proprio in questi giorni è in uscito nelle sale cinematografiche il film animato Pets 2 – Vita da animali, del regista Chris Renaud. Si tratta del sequel di Pets, cartone animato del 2016, diretto da Renaud e Yarrow Cheney.

Il primo Pets è stato molto apprezzato dalla critica e dal pubblico, aggiudicandosi tra l’altro il premio per la migliore colonna sonora in un film d’animazione all’Hollywood Music In Media Awards.

I protagonisti di Pets 2

In Pets 2 ritroviamo gli stessi protagonisti del primo film. Innanzitutto Max, il simpatico cagnolino bianco e marrone che vive a New York con la padroncina Katie. Katie si è sposata e ha avuto un figlio, a cui Max è molto legato.

Duke, il grosso e gentile cane dal pelo lungo preso in casa da Katie, si prende cura insieme a Max del nuovo arrivato.

E, ancora, lo spassoso coniglio Nevosetto, un animaletto domestico con aspirazioni da supereroe, e Nonnotto, che ha aperto una scuola per cuccioli.

Tra i personaggi femminili non potevano mancare la vivace cagnolina bianca Gidget e la pigra gatta soriana Chloe.

La banda è dunque al completo e pronta a vivere nuove avventure!

La trama

Nel cartone animato Pets 2 si intrecciano diverse storie.

Quella di Max e Duke, che trascorrono qualche giorno in campagna. Conoscono così la bellezza della natura e il dignitoso cane pastore Galletto, che aiuterà Max a superare le sue ansie e le sue paure.

Poi l’avventura di Nevosetto, impegnato a salvare una timida tigre bianca dalle grinfie del perfido circense Sergei. Il malvagio Sergei ha come scagnozzi una furba scimmietta e alcuni lupi feroci.

Infine, la missione di Gidget: proteggere un giocattolo che Max le ha lasciato in custodia e recuperarlo dall’appartamento di una gattara. Come farà la cagnolina a mimetizzarsi tra i numerosi felini della vecchietta? Solo Chloe può darle una mano…

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami