Radio Maria e la vignetta sulle donne: web infuriato

Negli ultimi giorni anche Radio Maria è stata criticata e attaccata dai molti utenti del web per una vignetta pubblicata nella propria pagina Facebook. A rendere infuriate molte persone è un’immagine che raffigura la donna del passato e del presente, ed il suo cambiamento legato ai figli. Le donne non vogliono più avere figli, preferiscono i gatti, questo è quanto si legge tra le righe della vignetta.

Pagina Facebook Radio Maria

Nell’immagine in questione troviamo una montagna scalata da varie tipologie differenti di donne. In cima è situata una donna in abiti antichi affiancata da ben quattro bambini, per poi scalare e trovarne una più moderna con due figli. Nel fondo dell’immagine possiamo vedere una donna in pantaloni e maglietta che tiene per mano un bambino ed infine lei: la tanto discussa donna odierna. La donna che dovrebbe raffigurare le mamme di oggi, non ha alcun bambino al suo fianco ma solo molti gatti.

Il web risponde a Radio Maria

Inutile raccontare le numerose polemiche che ha ricevuto la pagina Facebook di Radio Maria dopo la pubblicazione della vignetta in questione. Gli amministratori della pagina si sono visti obbligati ad eliminare l’immagine, per poi ripubblicarla successivamente. Se si scova ora tra i post della pagina però, si potrà notare che la vignetta è stata eliminata definitivamente.

Tra le polemiche smosse dagli utenti c’è il voler sminuire la donna. In molti infatti, hanno voluto sottolineare che la donna non ha come unico scopo nella vita quello di procreare ed avere una famiglia.

Pavia, eletto il primo sindaco transgender a Tromello

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami