Ragazza nuda per le strade di Bologna [VIDEO]

BOLOGNA – Davvero incredibile ciò che è successo nelle ultime ore per le strade del capoluogo emiliano. Una giovane ragazza nuda completamente, con la borsa in spalla, tatuaggi vistosi, auricolari, smartphone in mano girava per le strade della città innanzi agli occhi sbalorditi dei passanti, i quali domandavano più volte quale fosse il perché di ciò che stava facendo. Una risposta bella e secca quella della giovane: “Non avevo voglia di vestirmi”.

Moltissimi sono i video girati dai passanti che stanno facendo il giro del web, riscuotendo un successo davvero incredibile.

La domanda è: si parla di un’azione folle o semplicemente del troppo caldo che opprimeva la ragazza? Beh, tutti in questo periodo soffriamo il caldo, ma ciò non significa che tutti noi ci apprestiamo a girare completamente nudi per strada.

Author: anonimo
Profilo di tutti gli autori che creano articoli senza avere un account su Newslandia.it Gli articoli di questo profilo vengono moderati dal team di Newslandia prima della pubblicazione. In ogni caso, è del vero autore la responsabilità sul contenuto dell'articolo.
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments