Uomini e Donne, drastica decisione di Maria De Filippi

rubinon - Pubblicato il: 24 Luglio 2017

L’idea di Maria De Filippi di creare una nuova categoria di ‘trono’ a Uomini e Donne, è risultata subito un vero successo. Oggi però dobbiamo fare i conti con un’altra realtà, la cancellazione ed il retromarcia della conduttrice sul ‘Trono Gay‘. Dopo le note vicissitudini sul primo tronista gay della storia, Claudio Sona, il suo ex fidanzato Mario Serpa e l’ex amante Juan Fran Sierra, tutto è cambiato. Secondo quanto riportato da numerosi portali e riviste del settore, Maria ha deciso di non riproporre il progetto. Negli ultimi giorni si era parlato a sorpresa del possibile ed inaspettato arrivo di una nuova tronista molto famosa, ma ormai sembra essere sfumato. Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della conduttrice, ma i rumors lo danno per certo.

Claudio Sona

Uomini e Donne: la delusione di Claudio Sona

Il motivo principale della drastica presa di posizione di Maria De Filippi, sarebbe proprio Claudio Sona, primo ed ultimo tronista gay della storia di Uomini e Donne. La delusione da parte di autori del programma e fan sui social, è stata molto forte. La scelta definitiva di Claudio era Mario Serpa e all’inizio il loro rapporto, sembrava andare a gonfie vele, nonostante la difficoltà legata alla distanza che li separava. Poi ad un certo punto è venuto fuori Juan Fran Sierra, il modello spagnolo che è risultato essere il vero fidanzato di Sona. Lo sconcerto dav


anti alle sue dichiarazioni, è stato talmente evidente, che si è sollevato subito un grande polverone mediatico. Lo spagnolo, aveva pubblicamente dichiarato che Claudio Sona, era ancora legato a lui durante le registrazioni del trono gay. A quel punto il rapporto con Mario Serpa, si è incrinato, sino ad arrivare all’inevitabile rottura, dopo non poche travagliate giornate di difficoltà. La redazione di Uomini e Donne, si è subito detta estranea a questi fatti, dichiarando ufficialmente di non essere mai stata a conoscenza di quanto riferito da Sierra.

Mario Serpa e Claudio Sona ex coppia gay di Uomini e Donne

La prossima tronista gay era Elettra Lamborghini

Fino a pochi giorni fa, circolava sul web la notizia che Elettra Lamborghini, doveva essere la nuova tronista gay di Uomini e Donne. La news ha scatenato il clamore generale, perché si trattava di una figura molto conosciuta nel gossip italiano, ma non con tendenze gay. I social si sono immediatamente scatenati, con commenti di approvazione, ma anche molto critici, nei confronti della ‘nipotina‘ di casa Lamborghini. La giovane donna si era detta molto entusiasta di questa nuova possibilità che le veniva prospettata, reduce anche di alcuni reality a cui ha fatto parte all’estero. Oggi però purtroppo dobbiamo registrare tutt’altro orientamento da parte di Maria De Filippi, anche se non si è ancora pronunciata ufficialmente. Attendiamo con ansia i risvolti di questa ingarbugliata vicenda.

Elettra Lamborghini

Per rimanere costantemente aggiornati su questo specifico argomento e su tutti gli articoli proposti e redatti da questo autore, lasciate un vostro like.