Un’agghiacciante scoperta quella che è stata fatta a due passi da piazza Euclide, Roma, all’interno di un cassonetto della zona in cui sono state ritrovate due gambe tagliate probabilmente con una sega o un’accetta.
Il ritrovamento
Secondo quanto è stato riportato dalla Squadra Mobile che ora sta indagando sull’accaduto, è stata una donna a fare il tragico ritrovamento. La donna ha aperto il cassonetto la scorsa serata, per buttare l’immondizia, quando si è ritrovata di fronte all’agghiacciante scoperta. Non appena ha compreso che si trattassero di due gambe tagliate dall’inguine, ha avuto un malore.
Secondo quanto riportato dal medico legale, le gambe tagliate sembrano essere ben tenute e quindi probabilmente appartenenti a quelle di una donna. Ha escluso subito la possibilità che potessero appartenere ad un senza dimora della zona. Le gambe erano state legate con un nastro adesivo prima di essere gettate all’interno del cassonetto.

Anticipazioni Il Segreto dal 14 al 20 agosto
L’unico sospettato
Si parla ancora di un giallo senza risposta quello delle gambe tagliate ritrovate all’interno di un cassonetto a Roma, ma un uomo è già nella lista dei sospettati. Controllando le telecamere della zona infatti, è stato filmato un uomo durante la notte tra il 14 ed il 15 agosto, che gettava all’interno del cassonetto qualcosa di particolare. Secondo la Squadra Mobile si tratterebbero proprio delle gambe in questione.
Ormai i quotidiani ed i telegiornali d’Italia non parlano più di altro. Un giallo che lascia tutti senza parole, soprattutto perchè era da anni che non si registravano tali agghiaccianti notizie a Roma. Ora si aspetta di avere ulteriori novità riguardo la storia, nonostante non si possano ricavare alcune impronti digitali dalle gambe in questione. In più, non sono stati ritrovati altri resti nei cassonetti adiacenti che la Squadra Mobile ha prontamente controllato subito dopo aver fatto la scoperta agghiacciante.