Vai al contenuto

Uruguay: 17enne scopre un errore e Google lo premia così

Probabilmente quando Ezequiel Pereira si è ritrovato all’interno del sistema riservato di Google, non si sarebbe mai aspettato un finale del genere. Il giovane di soli 17 anni dell’Uruguay ora si ritrova tra le mani dei ringraziamenti davvero speciali ed una somma non da poco.

Se vi sembra che a 17 anni i giovani abbiano ancora molto da imparare, dovrete ricredervi non appena scoprirete quello che questo giovane ha scoperto. Navigando nel web è riuscita ad individuare un bug, ovvero un errore di funzionamento, nel sistema di Google, il più famoso ed utilizzato di Internet. A quanto pare però, questo non basta per essere anche i più sicuri.

Anticipazioni Il Segreto dal 21 al 27 agosto

Il premio di Google

Ezequiel si è ritrovato a navigare nel sistema Google riservato unicamente agli impiegati del sito. Come ha fatto a scoprirlo? Sotto ad ogni pagina web in cui navigava, ritrovata la scritta “Google Confidential“.

Il 17enne non ha perso tempo, e ha deciso di contattare i diretti interessati per avvisarli di questo problema che avrebbe potuto compromettere molti dei loro lavori. Ezequiel infatti, non ha voluto usufruire di questa opportunità come avrebbero fatto molti al suo posto, ma ha scelto la strada della correttezza. Che sia stato questo a premiarlo?

La risposta dei responsabili di Google non si è fatta attendere, ma la sorpresa è stata davvero grande. I responsabili del sistema infatti, non si sono accontentati solo di ringraziare il giovane ma hanno voluto anche donargli una somma di ben diecimila dollari per averli aiutati ad individuare la falla nel sistema.

Un ringraziamento davvero particolare quello che Google ha voluto fare al giovane, che sicuramente ora oltre ad avere tra le mani una grande somma potrà sentirsi orgoglioso di essere riuscito ad individuare una falla nel sistema più famoso del mondo.

Che si sia ora aperta una caccia al bug da parte di tutti gli altri utenti?

 

Rimedi naturali, Omeopatia, Fitoterapia: ecco la differenza

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments