Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 21 a domenica 27 agosto 2017

Marta Lorenzon - Pubblicato il: 19 Agosto 2017

Sta per iniziare una nuova settimana de Il Segreto, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 18:45 circa, e le anticipazioni si fanno sempre più succulente. Ecco le anticipazioni da lunedì 21 a domenica 27 agosto.

Lunedì 21 agosto

Una giornata piena di “morte” quella che ci aspetta lunedì, o per meglio dire di tentati omicidi. Iniziamo con quello che Nestor proverà a fare nei confronti di Hernando, fallendo. Sarà la dolce moglie dell’uomo a fermare Nestor, promettendogli che sarebba scappata all’istante con lui se non avesse compiuto l’omicidio. Ma andiamo avanti, perchè anche Mauricio tenterà di uccidere Cristobal, e anche in questo caso il tentativo fallirà. Mauricio verrà anche ferito gravemente. E mentre Raimundo convincerà il Generale Primo de Rivera a far visita a Puente Viejo, Carmelo otterrà la sua vendetta. Le anticipazioni ci assicurano che finalmente l’uomo ucciderà chi penserà responsabile della morte della moglie.

Martedì 22 agosto

Con martedì arriveremo alla resa dei conti tra due grandi personaggi, ma andiamo per ordine! Per primi vedremo Candela e Carmelo, con quest’ultimo disperato e la donna che capisce l’accaduto e quindi l’assassinio commesso da Carmelo. Candela avrà un malore nel venire a conoscenza della verità, e Lucas confermerà che le sue condizioni sono gravi, avvisando così anche il marito. Francisca nel frattempo temerà che l’invito di Raimundo al Generale Primo de Rivera, sia solo un suo tentativo di mettere fine alla vita del generale, e preoccupata chiederà ad Emilia di indagare. Camila nel frattempo abbandonerà il marito per seguire Nestor per paura che possa fare ulteriore male alla sua famiglia. Rogelia, confida ad Hernando le sue paure riguardo Nestor e questo, seppur dolorante, raggiunge la moglie e il delinquente prima che abbandonino la città. Ecco il faccia a faccia tanto atteso.

Mercoledì 23 agosto

Ci aspettano grandi emozioni secondo le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì. Nestor e Hernando si sfideranno nonostante le gravissime condizioni del marito di Camila. Nestor infatti, avrà la meglio su di lui, ma proprio poco prima che possa sferrare il suo ultimo colpo, la donna lo spinge giù dal ponte. Hernando però rimane in gravissime condizioni, e sarà proprio il medico ad avvisare la famiglia di aspettare purtroppo il peggio. Ce la farà il nostro amato e coraggioso Hernando? Raimundo svela ad Emilia il suo piano, che non vede la morte del Generale, ma bensì il defenestram


ento di Cristobal. La figlia invece, svelerà ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal. Riguardo Candela la vedremo sempre più in condizioni preoccupanti, ma Severo non vorrà ricoverarla e chiederà un secondo parere medico.

Giovedì 24 agosto

Giovedì troveremo la nostra amatissima Candela ricoverata al fianco del fedele marito Severo, che non la abbandonerà neanche per un secondo. Hernando continuerà a destare grande preoccupazione per la sua salute mentre Don Anselmo chiederà nuovamente a Nicolas di pensare ad una riappacificazione con Rosario. Cristobal viene a conoscenza della vicina scarcerazione di Alfonso e ordina ai suoi fidati di creare una rissa in carcere, assicurandosi che Alfonso venga ucciso in quell’occasione. Per ultimo, ma non meno importante, Nicolas andrà da Camila per riferirle alcune importanti notizie da Cuba. Che cosa sarà successo?

Amicizie tra i vip: certe non te le aspetteresti mai!

Venerdì 25 agosto

La storia di Nestor sembra terminare con le notizie che Nicolas porta a Camila. Secondo quanto detto dall’uomo infatti, Nestor non aveva più alcun potere nella sua organizzazione poichè cacciato poco prima del suo arrivo a Puente Viejo. Ecco che la donna allora sarà più tranquilla non temendo più alcuna rappresaglia per mano dei suoi uomini. Mentre Candela continua a rimanere in coma, Sol supplica Lucas di non partire e di aspettare che la situazione si stabilizzi. Cristobal svela a Carmelo che l’uomo da lui ucciso non aveva nulla a che fare con l’assassinio della moglie, ma di averlo usato per liberarsi di un suo nemico politico. Curiosi di scoprire la reazione di Carmelo? Nel frattempo Nicolas e Rosario si incontrario, aria di pace in arrivo? Hernando si riprende ma apparentemente sembrerebbe non poter più camminare. In più, non appena ha l’occasione chiede a Camila una volta per tutte la verità sul suo rapporto con Nestor.

Sabato 26 agosto

Ci avviciniamo alla fine della settimana, e per quanto riguarda le anticipazioni di sabato troveremo Francisca, Raimundo ed Emilia fare squadra. Curiosi di sapere che cosa faranno? Beh, troveranno il coraggio di svelare al Generale tutti i supprusi subiti da Cristobal. Servirà per liberarsi una volta per tutte di questo personaggio davvero indesiderato? Nel frattempo avremo finalmente la riconciliazione tra Rosario e Nicolas.

Domenica 27 agosto

Sarà un fine settimana dolce quello che ci aspetta a Puene Viejo. Il Generale infatti porterà la tranquillità al paese, trasferendo Cristobal in una sperduta isola di Bioko. Alfonso verrà rilasciato sano e salvo. In più Hernando chiederà aiuto alla dolce Rogelia di aiutarlo nel camminare, all’insaputa di Camila.

Unghie: 7 metodi per smettere di mangiarle