Scopre il tradimento del marito su instagram

Ormai nessuno vive senza avere un account social, ma questa cosa all’apparenza innocua e divertente, potrebbe rivelarsi fatale in una coppia. In Russia è stato proprio il social Instagram a rivelare ad una donna il tradimento del marito. Come? Il modo ha davvero dell’incredibile.

Yulia Agranovych, una ex modella ora dentista pediatrica di San Pietroburgo, stava navigando nel suo social preferito come ogni mattina. In quelle ore però, ha notato qualcosa di davvero particolare. Tra le foto comparse nel social infatti, ce n’era una particolarmente familiare. Una donna con cui aveva molti “amici” in comune, aveva postato la foto di un panorama che coincideva esattamente con quello che si vede dalla camera da letto di Yulia.

La Agranovych, incuriosita, ha controllato le altre foto pubblicate, scoprendone anche alcune del marito.

Yulia ha subito commentato la foto di Vlada Abramovich, che successivamente messo il profilo privato, ma non solo. Ciò che ha reso Yulia molto amata e apprezzata dalle donne, è l’aver parlato francamente con il marito riguardo la situazione. Ovviamente l’uomo ha inizialmente negato di aver tradito la moglie, affermando di aver solo dato una festa in casa quando lei non era presente. Così ha spiegato l’esistenza di quella foto, ma quando la donna, dopo aver bloccato Yulia su Instagram, si è vantata della situazione su Facebook, ha obbligato l’uomo a dire la verità.

L’ormai ex marito ha confermato il tradimento, affermando anche di averla tradita altre volte con altre donne.

Yulia però, seppur come magra consolazione, ha ricevuto moltissimi messaggi di supporto dalle donne. Non è stata solo apprezzata per aver avuto il coraggio di raccontare la sua storia, ma ha dato anche la forza a molte donne di confrontarsi con i propri mariti riguardo i tradimenti scoperti.

gli rubano casa scopre tradimento