Ladro si addormenta durante una rapina

Ormai capita sempre più spesso di imbatterci in notizie davvero strane, e a tratti divertenti. Di sicuro la storia di Frankie Flannigan è molto più simpatica da leggere piuttosto che da vivere! Il signore in questione è un ladro, ma ci prendiamo la libertà di aggiungere anche, che si tratta di uno alquanto maldestro.

Era una pomeriggio all’apparenza normale quando Frankie si è presentato a casa della madre, senza però ricevere l’autorizzazione a rimanere. L’uomo infatti, era alquanto alticcio, perciò la madre si è rifiutata di tenerlo in casa. Senza abbattersi, Frankie si è diretto nella casa vicina, dove abita la nonna, ma anche quest’ultima non lo ha fatto entrare nell’edificio. Che cosa rimaneva da fare all’uomo?

Flannigan, non avendo un tetto sotto cui stare, ha ben pensato di rompere la finestra della casa dei vicini per entrarci e, visto che c’era, rubare qualcosa. Ha prelevato la televisione, il computer, l’xbox e altri oggetti, ma la storia non finisce qui.

amicizie improbabili vip

Quando i proprietari dell’abitazione sono rientrati a casa, l’hanno ritrovata totalmente a soqquadro. Ancora prima di capire che cosa fosse stato portato via, hanno preferito chiamare la polizia e far ispezionare a loro la casa. Gli agenti, durante il loro controllo all’interno delle stanze, hanno trovato molto di più di semplici indizi che potessero ricondurli al ladro. A dormire su una delle stanze al piano di sopra, c’era proprio il ricercato.

Essendo una delle zone del Regno Unito più famosa per i furti, ed in particolar modo per essere poco condannati dai giudici, Flanning è stato condannato a 18 mesi di reclusione.

Forse l’alcol gli ha giocato un brutto scherzo durante la rapina, la cosa certa è la speranza che questa strana vicenda possa servigli da lezione.