Si conoscono in discoteca, poi lei scopre che è un principe

Una storia che profuma di film d’amore, eppure si tratta di una storia reale e romantica. Si sono conosciuti in una discoteca di Washington, ma solo in un secondo momento lei ha scoperto di avere di fronte a sé un principe.

Lui è Joel D. Makonnen, conosciuto semplicemente come Prince Yoel, ed è il pronipote di Haile Selassiè, ovvero l’ultimo imperatore d’Etiopia. Lei è Ariana Austin, una semplicissima e bellissima ragazza americana. I due si sono conosciuti per puro caso durante una serata di ballo in una discoteca di Washington. Prince Yoel avrebbe avuto un colpo di fulmine, complice anche la bellezza disarmante di Ariana.

Sarai la mia ragazza

Queste le parole che risuonavano come una promessa che Joel ha fatto alla ragazza. Si sa, gli uomini con sangue reale mantengono sempre le promesse, e non solo ha fatto di Ariana la sua ragazza! Dopo ben dodici anni di frequentazione e dopo vari momenti di crisi, i due innamorati si sono sposati.

Moglie abbandonata trova felicità

Ariana ha saputo della stirpe reale del suo fidanzato, solamente quando la loro relazione è diventata serie, ed ora è stata legata in matrimonio con lui da ben tre sacerdoti diversi. La tradizione vuole anche che la proposta di matrimonio avvenga a casa dei genitori di lei, e che la cerimonia duri per due giorni. 

Una storia degna di una favola Disney, con la speranza che abbia lo stesso lieto fine per due giovanissimi innamorati e, bisogna proprio dirlo, bellissimi.