Sophie Turner e Joe Jonas presto sposi

Due protagonisti molto noti della televisione, lei in particolar modo. Una delle protagoniste della celebre serie televisiva Game of Thrones, si sposa! Il fortunato è Joe Jonas, cantante ed ex membro della celebre band composta con i suoi fratelli: i Jonas Brothers.

Joe Jonas, reso famoso grazie al marchio Disney e alla sua partecipazione al film Camp Rock al fianco della cantante Demi Lovato, frequenta la Lady Sansa del Trono di Spade da ormai un anno. Dopo la sua frequentazione con l’ex collega Demi, di cui in molti aspettavano con ansia un loro ritorno di fiamma, ha trovato l’amore con Sophie.

 

Da quanto la loro relazione è stata privata e fuori dal mondo dello spettacolo, in molti non era neanche a conoscenza di questa nuova storia d’amore, scoprendola proprio in questo particolare momento. Per due persone riservate come loro, l’annuncio del fidanzamento è stato a colpi di social.

Sophie è stata la prima a pubblicare nel suo profilo Instagram, la foto della loro mani con in primo piano il bellissimo anello.

I said yes – Ho detto di sì

Sirene Rai 1

Poche parole che trovano conferma qualche secondo dopo anche nel profilo di Joe Jonas.

She said yes – Ha detto di sì

Stessa foto, stesse emozioni.

Molti sono stati i commenti dei fans a questa notizia. Alcuni sbalorditi non sapendo appunto che i due si frequentassero, altri avviliti perchè al fianco di Joe non ci fosse la storica Demi Lovato. Non sono mancate le battute legate alla serie televisiva in cui è presente Lady Sansa, ma la maggior parte dei commenti era di gioia.

Nonostante la giovane età di lei, classe ’96, o la loro storia d’amore che potrebbe sembrare ancora agli inizi, la famiglia di entrambi è entusiasta e felice per la notizie. E noi non possiamo che unirci alle congratulazioni per questa giovane coppia a cui auguriamo il meglio.