Spot: il video più commovente di sempre

La Thailandia continua a sorprenderci con spot che non puntano solo alla vendita del prodotto, ma in particolar modo alla riflessione.

Dare è la miglior forma di comunicazione

Ecco il messaggio che questo filmato di appena 3 minuti ha voluto dare. Vi starete chiedendo chi è il regista o in quale festival è stato proposto, ma la verità vi sorprenderà!

Il video in questione infatti, non è altro che uno spot pubblicitario dell’azienda di telecomunicazioni thailandese “True Move“. Incredibile, vero?

La trama di questo spot vede un bambino rubare dei medicinali che non avrebbe potuto comprare in altro modo. Un gesto che ha fatto si che la proprietaria del negozio lo sgridasse. Un uomo che ha assistito alla scena però, ha compreso che le medicine servivano proprio alla madre ammalata del ragazzo, così decide di fare un bellissimo gesto. L’uomo paga le medicine al bambino e gli offre anche una zuppa calda.

Il video continua trent’anni dopo quell’avvenimento, e ritroviamo l’uomo caritatevole in ospedale, gravemente ammalato. La cifra che serve per curarlo è davvero esorbitante ma un colpo di scena sta per arrivare.

Il medico dell’uomo paga tutte le cure necessarie, e successivamente si scoprirà essere proprio quel ragazzino che da piccolo è stato aiutato dall’ammalato.

Questa leonessa è appena diventata mamma. Guarda il commovente video
Leonessa appena diventata mamma-video commovente

La Thailandia è ormai solita offrirci spot così toccanti che riescono a farci riflettere ogni volta.

video spot commovente

Un altro commovente spot thailandese
Quello che i soldi non possono comprare-video commovente

Inutile sottolineare come nel web questi video vengano condivisi senza freno. Il video originale dello spot in questione ha superato le 15 mila visualizzazioni. Questo grande successo ha fatto si che il filmato venisse tradotto in molte lingue e divulgato in vari siti e social network.

E a voi piacerebbe avere pubblicità di questo genere nei vostri televisori?