Truffa Soldi Falsi: Banconota da 10$ mascherata da 50$…

Truffa soldi falsi banconote

Condividi

Incredibile vero? 

Si tratta di un particolare tipo di inchiostro, simile a quello utilizzato per i tattoo temporanei (tipo quelli delle patatine  ) ma decisamente più resistente e capace di incollarsi alla carta, coprendo perfettamente tutto quello che c’è al di sotto. Impossibile accorgersene a mani nude, specie a lavoro. Si pensi a una cassiera, tra la confusione della fila, che non può certo mettersi a “strofinare” ogni banconota che riceve…

Lascia un like...

Il problema è la semplicità. Basta avere il tipo di inchiostro, una buona stampante e un po’ di precisione. Chiunque potrebbe farlo, senza dover acquistare tipi di carte speciali e costose, stampanti laser giganti che costano milioni di euro o altri strumenti difficilmente reperibili. Un semplice inchiostro basta. E’ chiaro che quindi non c’è differenza tra dollari, euro, yen o quel che sia. Ogni banconota può diventarne una che vale cinque volte di più. Infatti quanto prima anche l’Europa dovrà prepararsi a questo tipo di truffa soldi falsi, attrezzandosi di alcool e cotone  !

Condividi

Un pensiero riguardo “Truffa Soldi Falsi: Banconota da 10$ mascherata da 50$…

  1. Dal video si nota che sono state coperte le scritte. Bastava accorgersi della mancanza dell’immagine del presidente Grant, mentre è stata lasciata quella di Hamilton. Solo all’estero ci potevano cascare..

Partner links