Un Posto al Sole: puntate dal 17 al 21 luglio 2017. Serena confessa il suo tradimento

Anna Morandino - Pubblicato il: 14 Luglio 2017

Le anticipazioni della soap opera partenopea Un posto al sole sulla trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 17 luglio 2017 a venerdì 21 luglio 2017 dalle 20:45 alle 21:15. Vi sveliamo che Denis deciderà di collaborare con la giustizia e per questo, dovrà allontanarsi da Giulia. Serena, malinconica e preoccupata, avrà una reazione sproporzionata ed imprevista di fronte a Roberto e dopo averci pensato, deciderà di riferire a Filippo ciò che la affligge.

Due prepotenti andranno al garage dove lavora Franco per avere in prestito una macchina di lusso. Don Peppino Canfora, inspiegabilmente, glielo permetterà e Boschi incomincerà a sospettare. Teresa suggerirà a Raffaele di prendere parte alle selezioni del talent di gastronomia “Chef Parade”, come già sta facendo suo figlio Patrizio. Guido sta facendo un grave sbaglio nel continuare a non curarsi delle esigenze di Mariella, mentre Silvia dovrà chiedere scusa ad Arianna dopo una fragorosa figuraccia.

Filippo comprenderà che Serena sta passando un momento parecchio difficoltoso. Forse Filippo Sartori ha compreso che sua moglie si è innamorata di Claudio. Intanto la Cirillo, mortificata e messa in difficoltà da Roberto, questa volta, si ribellerà ed avrà nei riguardi del suocero una reazione molto forte, totalmente imprevista. Denis deciderà di collaborare con la giustizia e verrà incluso nel programma di protezione testimoni. L’uomo dovrà rompere la relazione con Giulia. Franco comprenderà che don Peppino cela un triste segreto.


idianoit_1439977-768x362.jpg 768w, https://newslandia.it/wp-content/uploads/2017/07/un-posto-al-sole-compie-20-anni-la-fiction-che-da-lavoro-a-200-ilfattoquotidianoit_1439977.jpg 934w" sizes="(max-width: 300px) 100vw, 300px" />

ANTICIPAZIONI E TRAMA DELLE PUNTATE SETTIMANALI

Niko e Ugo sono pronti a dichiarare la testimonianza consegnata da Denis davanti al giudice. Renato che sta per partire per le vacanze, riceve i suggerimenti imparziali di Raffaele riguardo a come comportarsi con Nadia. Roberto, nell’occorrenza della commemorazione annuale del circolo, suggerisce a Filippo di diventare socio. Silvia comprende che chi gestisce il blog “Fuori dal Coro” è Michele e così va da Arianna per giustificarsi con lei, dato che l’aveva incolpata ingiustamente di aver fatto un finto profilo.

Messa in imbarazzo da Roberto, Serena reagisce in modo inaspettato nei suoi confronti. Denis, illeso per poco alla minaccia, viene immesso nel programma di protezione testimoni e decide di allontanarsi per sempre da Giulia. Patrizio va alle audizioni del reality gastronomico “Chef Parade” a cui intende aderire e Teresa incoraggia Raffaele a presentarsi alla stessa trasmissione televisiva del figlio. Serena è preoccupata e scontenta e Filippo si fa mille domande. Dopo comprende che la donna è malinconica a causa di un fatto che fino a poco prima riteneva irrealizzabile. Guido prosegue a sottovalutare le necessità di Mariella. Raffaele e Teresa hanno un’idea un po’ strana che potrebbe buttare nella disperazione Patrizio ma rendere contento qualcun altro.

Franco si trova a dover scontrarsi con una brutta circostanza in garage. Due prepotenti stabiliscono di avere in prestito una macchina di lusso che non è la loro. Nel momento in cui Boschi viene a sapere che don Peppino è disponibile verso simili situazioni, non tarda a pretendere subito chiarimenti al suo amico. Serena cerca di parlare con Filippo, a rivelare le ragioni del suo malore nascosto. Inaspettatamente, Raffaele viene scelto per il provino del programma “Chef Parade”.