Il video del miracolo, una bambina salvata da uno sconosciuto

Il video in questione sta facendo il giro del web nelle ultime ore. Ma di che cosa si tratta?
Come fortunatamente sta accadendo nell’ultimo periodo, il web viene usato per condividere gesti di grande compassione e di speranza. Questo è quello che si vede anche nelle immagini prese da alcune telecamere di sicurezza di un supermercato.

Una mamma arriva correndo all’interno di un supermercato, stringendo tra le sue braccia la figlia senza sensi. Disperata e terrorizzata per le sorti della piccola, la lascia tra le braccia delle persone presenti in cassa, non riuscendo a vederla in quello stato. Non appena gli altri clienti si rendono conto che la bambina non respira, chiamano l’ambulanza e tentano di soccorrerla.

Nel frattempo vediamo arrivare anche il padre della bambina, anche lui disperato e completamente distrutto per quanto sta accadendo. Mentre gli estranei aspettano l’arrivo dei soccorsi, ecco che si avvicina un altro signore alla piccola.

Per guardare il video: qui

L’uomo che scopriremo poi chiamarsi Rowan O’Neill, libera il bancone del market, e adagia la bambina. Lui sarà l’unico che non si arrenderà a quella triste sorte, e mentre le persone cercano di supportare il padre, Rowan tenta la respirazione bocca a bocca.

A rendere questo filmato unico nel suo genere, è il finale senza dubbio tra i più emozionanti. Dopo qualche secondo ecco la bambina riprendere i sensi, e l’abbraccio tra Rowan e quel padre che finalmente riprende a respirare con lei. Un abbraccio che diventa protagonista di un filmato tanto sconvolgente quanto miracoloso.

Video commuove il web