[ VIDEO VIRALE ] Muore di cancro ma lascia alla figlia una lettera per il suo matrimonio

Ha lasciato la figlia quando aveva appena 8 anni, sconfitto nel 2001 da una malattia terribile. Ma nonostante il dolore per quello che stava passando, ha lasciato una lettera per la sua bambina, una lettera davvero speciale.

Emily, un’ormai donna di Liverpool (New York), è cresciuta e ha vissuto la sua adolescenza senza avere il padre al proprio fianco. Non sapeva però di questo ultimo e prezioso regalo che il padre aveva scelto di farle.

Ben 15 anni dopo, Emily ha trovato l’amore in Shakeal Darbey, ed il 4 Ottobre 2016 hanno celebrato le loro nozze. Proprio in questo importante momento, lo zio di Emily ha aperto quell’importante lettera, leggendo così alla coppia le parole del padre.

Parole che hanno subito commosso gli sposi e tutti gli invitati, ed il video che è diventato virale, commuovendo così anche l’intero web.

Dopo un anno i due ragazzi hanno scelto di riaprire e leggere ancora quelle parole, riuscendo a suscitare in loro gli stessi sentimenti della prima volta.

Alla mia carissima figlia Emily,

Sei il mio cuore e la mia anima e lo sarai sempre.

Ti sto scrivendo questa lettera per il giorno del tuo matrimonio per dirti che per quanto non sia con te con il corpo, sarò con te con lo spirito.

Ricordo quando avevi appena iniziato a camminare e chissà che cosa sarebbe accompagnarti lungo la navata il giorno del tuo matrimonio. Accompagnarti in un altro passo verso un nuovo inizio. Il giorno del matrimonio è come un nuovo inizio di una vita con un’altra persona che ami. Non dovrai fare più niente da sola.

Avrai un partner al tuo fianco nel bene e nel male – a volte mi sarebbe piaciuto esserlo io per te, se non fossi morto. Hai trovato qualcuno che sia quella persona per te. Capirai il sentimento non appena dirai i tuoi voti.

Sei stata la mia luce nei giorni più bui. Voglio che tu abbia la vita migliore e che ringrazi Dio per avertela regalata. Chiedo a te e a tuo marito di trattarvi sempre con amore e rispetto l’un l’altro. Spero che abbiate figli da amare e coccolare come io ho fatto con te.

Il mio consiglio per te e tuo marito è quello di dirvi sempre “ti amo”. Anche quando vi arrabbiate e non siete d’accordo su qualcosa, perché voi vi amate ancora, sono solo altri sentimenti che vi ostacolano.

L’amore terrà insieme il matrimonio.

Un altro consiglio è quello di rimanere sempre voi stessi e di non cambiare mai, è per questo che vi amate. Le tue caratteristiche evidenziano solo il meglio che avete l’uno dell’altro. Continuate ad avere amici e la famiglia al fianco, ricordandovi di poter andare da loro quando sorgono problemi perché saranno sempre pronti ad ascoltarvi. Ma ascoltate sempre il vostro cuore quando prenderete la decisione finale.

Ti voglio bene Emily e so per certo che avrei voluto bene anche al tuo nuovo marito. Sarò sempre con te ovunque andrai. Al tuo nuovo marito, sappi che sarò sempre anche al tuo fianco.

Benvenuto in famiglia, ti voglio bene.

Con amore,
Papà

P.S.
Al nuovo marito.. Non sarò lì per intimidirti o per farti milioni di domande prima che tu esca con mia figlia, per dirti che ho una pistola sotto al letto o per chiederti come mai sei interessato a lei, per prendere la tua patente o vedere che macchina guidi. Ma quello che posso fare è… perseguitarti.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js

Trattala come una principessa ed una regina quale è.

VIDEO primo abbraccio madre figlia