[VIDEO VIRALE] Regala al figlio un peluche che riproduce la voce della madre morta

I regali meno costosi e i più semplici sono quelli più importanti e preziosi. Non è solo il classico modo di dire, in questo caso in particolare rispecchia al meglio la storia di un papà americano.

Antonio Vargas Sr. , un padre di Orlando (Stati Uniti), ha pensato a lungo al suo regalo di Natale per il figlio. Da poco la famiglia era stata colpita da un’enorme tragedia: la morte prematura ed improvvisa della moglie dell’uomo. In questi casi non c’è nulla che possa risollevarti e farti tornare il sorriso, ma Antonio Vargas sembra aver trovato finalmente il regalo perfetto per il figlio.

Il padre decide così si comprare un orso in peluche e di renderlo il più speciale di tutti. Filmando tutto il procedimento che lo ha portato a crearlo, fa in modo che il peluche possa riprodurre la voce della moglie ormai lontana.

“Ti voglio bene, abbracciami”

Questo è quello che il peluche ripete.

Ermal Meta proposta matrimonio

Il video che testimonia le lacrime di gioia e di malinconia del figlio non appena aperto il regalo, è diventato virale nel web. Immagini davvero dolci che testimoniamo il dolore di un bambino e la sua voglia di sentire l’abbraccio della madre ancora una volta. Ma allo stesso tempo abbiamo di fronte un video pieno di amore e di speranza, mentre il figlio si tiene stretto al petto quel peluche.