[ VIDEO ] Non ascoltare i giudizi della gente

Quante volte ci è successo di sentire alle nostre spalle commenti o giudizi riguardo il nostro conto? Quante di queste volte avremmo voluto rispondere o urlare la nostra verità, mettendo a tacere una volta per tutte quelle voci?

La Thailandia ci offre uno dei suoi classici video commoventi che ci faranno riflettere. Un video che non è solo un supporto a chi tutti i giorni si ritrova a combattere contro questi giudizi. Sono delle scene forti che servono in particolar modo a far riflettere chi si trova dall’altra parte in questa situazione.

In questi pochi minuti si racconta la storia di una madre con la sua bambina. Una giovanissima ragazza madre ancora impegnata nello studio che fa il suo massimo per portare avanti la sua vita e rendere felice sua figlia. Una ragazza che deve far fronte anche agli innumerevoli pettegolezzi che ruotano attorno alla sua vita, nonostante sia qualcosa che appartiene solo ed unicamente a lei.

Questa storia merita di essere vista fino alla fine, per capire quanto i nostri pensieri possano essere sbagliati. Quanto le nostre parole possano far soffrire e quanto spesso apriamo le nostre bocche senza sapere l’effettiva realtà dei fatti.

Che cosa nasconderà questa madre solitaria? Qual è la verità dietro alla sua storia? E soprattutto, perché non la urla a quelle persone che si divertono a commentare alle sue spalle?

Prova non piangere: militari