A 6 anni si occupa del padre disabile dopo l’abbandono della madre

A 6 anni si occupa del padre disabile dopo l’abbandono della madre

This NOAA/RAMMB satellite image taken on October 8, 2018 at 16:45 UTC shows Hurricane Michael off the US Gulf Coast. - Tropical storm Michael strengthened to a Category 1 hurricane October 8, 2018 as it barreled toward the US Gulf Coast packing maximum sustained winds of 75 miles per hour, meteorologists said. The weather system was located between Mexico's Yucatan peninsula and the west coast of Cuba by 1500 GMT and was heading slowly towards the northern Gulf Coast of Florida, the National Hurricane Center (NHC) in Miami said. (Photo by HO / NOAA/RAMMB / AFP) / RESTRICTED TO EDITORIAL USE - MANDATORY CREDIT "AFP PHOTO / NOAA/RAMMB" - NO MARKETING NO ADVERTISING CAMPAIGNS - DISTRIBUTED AS A SERVICE TO CLIENTS

Ha solo 6 anni questa bambina cinese che si occupa del padre disabile dopo l’abbandono della madre. Una storia davvero toccante che ha fatto il giro del web e che ha reso famosa la giovanissima in tutta la Cina. Le foto che il padre pubblica ogni giorno per testimoniare l’amore della figlia, sono diventate virali.

L’uomo ha avuto nel 2016 un brutto incidente stradale a bordo di un taxi che lo ha reso infermo dal busto in giù. Un brutto colpo per la famiglia composta dalla moglie, il figlio maggiore e la piccola Jia Jia che è rimasta al fianco del papà. La moglie dopo pochi mesi dall’incidente, ha preso il fratello di Jia Jia e li ha abbandonati in quella casa, ma la piccola non si è abbattuta e ha preso in mano la situazione.

Jia Jia, la super eroina del padre

Alle domande fatte alla bambina sulla madre, lei risponde che non le manca perché non si è mai occupata del suo papà. Purtroppo non può dire lo stesso del fratello a cui voleva molto bene e che ora non ha più al suo fianco. La speranza è che un giorno possa ricongiungersi con il ragazzo costretto ad andarsene.

Jia Jia aiuta il suo papà a fare tutto, dall‘alzarsi dal letto al radersi la barba. Alla mattina va a scuola e quando ritorna a casa prepara da mangiare al padre. Una storia che l’uomo non dimentica mai di testimoniare sul web, per dimostrare quanto amore può provare una figlia. Ma cosa ancora più importante, per testimoniare la sua gratitudine per quella bambina che gli regala ogni giorno la forza di vivere.

in fin di vita vuol vedere mare ambulanza si ferma

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami