Abbigliamento per defunti: arriva il negozio di vestiti per morti

Abbigliamento per defunti: arriva il negozio di vestiti per morti

Abbigliamento per defunti: Ormai possiamo trovare negozi di vestiti di ogni genere in giro per il mondo, ma posso giurarvi che questo è unico. Molti i sondaggi inglesi che hanno sottolineato la preoccupazione delle persone riguardo il vestito che indosseranno al momento della loro morte. Ecco quale paura ha dovuto eliminare questo nuovo negozio molto chiacchierato. Avete capito bene, la Lyst ha voluto creare una linea di vestiti completamente dedicata all’aldilà.

Over My Dead Body”, letteralmente “sul mio cadavere” è la linea di vestiti che sta facendo molto discutere. Katherine Ormerod, la dirigente di Lyst, ha le idee molto chiare su questa nuova collezione. La direttrice infatti, afferma che non si è affatto meravigliata nel sapere quanto le persone siano preoccupate riguardo il loro abbigliamento per defunti. Così come dice la Ormerod, la nostra personalità si rispecchia sui nostri abiti, ed è per questo che vogliamo avere il controllo anche in quel momento.

Chiunque può recarsi al negozio e scegliere l’abito che più gli piace per essere indossato al momento non troppo atteso. In più, è possibile portare a casa anche più di un abito per provarlo, e successivamente riconsegnare quello che non ci aggrada.

Se pensate che i loro servizi finiscano qui, vi sbagliate di grosso! Se quando arriva quel triste momento i nostri familiari non fossero a conoscenza di questo nostro desiderio? Nessun problema, la Lyst ti da anche la possibilità di scegliere di darli l’autorizzazione di avvisare i tuoi cari riguardo la scelta del tuo outfit.

Leggi anche: Lingerie: l’abbigliamento che la donna vuole sentirsi addosso.

Sembra stia diventando una moda e che tutti pensino sempre di più al loro funerale, cercando di renderlo più bello possibile e più personale che mai. Basta googlare abbigliamento per defunti per rendersi conto che Lyst non è l’unico concorrente in questo mercato. Anche Ceabis si è specializzata in questo tipo di vestiario.

Insomma, sembra tutto organizzato nei minimi dettagli.


Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami
Puoi migliorare la tua esperienza di navigazione dandoci il permesso di utilizzare i dati raccolti per fini pubblicitari. Privacy Policy

X
Questo sito utilizza cookies per raccogliere statistiche anonime e per ricordare le tue scelte.