Vai al contenuto

Amicizie tra i vip, anche quelle che non ti aspetti

Abbiamo visto come possano nascere amori veri e duraturi tra colleghi, ma non sono solo quelli i legami che si vedono nascere tra le star. Le amicizie tra i vip sono spesso molto conosciute ma in alcuni casi vi sorprenderanno..

Coppie REALMENTE innamorate sul set

Ecco una breve lista di amici e amiche famosi. Alcune coppie sono davvero improbabili, e nessuno se le aspetterebbe!

 

Jennifer Aniston and Courteney Cox

Quella tra Jennifer e Courteney è un’amicizia di lunghissima data, nata proprio durante la represe del celebre “Friends”. Nonostante molti le volessero rivali, loro si definiscono addirittura migliori amiche. Courteney infatti, è stata molto vicina alla Aniston durante il divorzio da Brad Pitt.

 

Nicole Kidman e Naomi Watts

Non solo entrambe australiane, ma anche ex compagne del liceo! Queste due donne non si lasciano mai, e ad ogni sfilata nel red carpet mostrano al mondo il loro legame davvero indissolubile.

 

Brad Pitt e George Clooney

Anche tra i maschietti ci sono molte amicizie durature, e tra le più note c’è quella tra i due belli del cinema Brad e George, una tra le amicizie tra i vip per eccellenza. I due si sono conosciuti, o per meglio dire legati, durante le riprese del film “Ocean’s Eleven” e da quel film, non c’è red carpet che possa trascorrere senza qualche loro divertente siparietto.

 

Cameron Diaz e Drew Barrymore

Questa volta fu il film “Charlie’s Angels” ad essere galeotto per Cameron Diaz e Drew Barrymore, due dei tre angeli. Anche per loro l’amicizia nata è ben solida, tanto che spesso vengono paparazzare in vacanza o a fare shopping insieme!

 

Vince Vaughn e Robert Pattinson

Sicuramente una tra le amicizie tra i vip più insolite, specialmente per i 47 anni di Vince e i 31 di Pattinson, eppure l’amicizia che li lega sembra davvero molto sincera. Sono stati spesso paparazzati insieme a festeggiare e alcune voci vicine a Robert, dicono che Vince sia stato uno dei pochissimi amici rimasti al fianco di Pattinson durante la sua rottura con la fidanzata Kristen Stewart.

 

Tobey Maguire e Leonardo Di Caprio

Non tutti sono a conoscenza di questa strana ma meravigliosa amicizia, eppure Tobey e Leonardo sono davvero uniti ma cosa ancora più sconosciuta, lo sono da tantissimi anni! Si conoscevano ancora prima di recitare insieme nel “Grande Gatsby”, e Maguire ricorda quel periodo sempre con molta gioia, affermando che essere obbligato a vedere uno dei suoi migliori amici tutti i giorni, è davvero qualcosa di meraviglioso. A noi questa amicizia piace tanto, e a voi?

 

Matt Damon e Ben Affleck

Un’altra tra le amicizie tra i vip di lunga data, ha come protagonisti due belli del cinema. L’amicizia che lega Matt Damon e Ben Affleck è una di quelle amicizie fuori dal set che fanno impazzire i paparazzi anche durante le vacanze. Infatti i due sono soliti andare anche in vacanze insieme con le rispettive famiglie.

 

Blake Lively e Florence Welch

Oltre a legarle un forte sentimento di amicizia, Blake e Florence provano anche molta stima l’una dell’altra. Pensate che Florence ha cantato al matrimonio dell’amica! Conosciute sul set di Gossip Girl ora non si separano mai.

 

Selena Gomez e Taylor Swift

Probabilmente quella Gomez-Swift è la coppia di migliori amiche più famose del web. Le due sono legate ormai da moltissimi anni, tanto da definirsi migliori amiche! Le due cantanti non hanno permesso a nessuno di dividerle, neanche all’ex della Gomez, Bieber, che aveva un particolare odio nei confronti della Swift.

Salvini contro Saviano: “Se andiamo al govero gli leverò l’inutile scorta”

Kate Winslet e Leonardo DiCaprio

Lo so, tutti noi speriamo che non siano semplici amici ma che nasca un amore da favola, la verità però è che tra i due c’è un’amicizia ormai da 20 anni! Non perdono mai occasione per ricordarlo e per ricordarsi a vincenda in ogni intervista. Non sarà amore, ma un’amicizia da sogno di sicuro!

 

Rihanna e Cara Delevingne

Non si conoscono da moltissimi anni, ma fin dalle loro prime apparizioni pubbliche si è notata la chimica che le ha sempre legate. Le due donne hanno speso spesso parole davvero belle l’una per l’altra. Cara ha anche affermato che Rihanna le è stata vicina in momenti davvero delicati della sua vita, dandole ottimi consigli.

 

Jennifer Garner e Jessica Biel

Ecco a voi un’altra tra le amicizie tra i vip meno conosciute, ma che è frutto anche di moltissima stima reciproca. Jessica ha addirittura spesso affermato di voler essere proprio come l’amica. Tra l’altro, non vi sembrano quasi sorelle? Anche questa coppia per noi è perfetta!

 

Justin Timberlake e Jimmy Fallon

C’è un comico ed un cantante.. no, non è l’inizio di una barzelletta ma l’amicizia insolita tra Justin e Jimmy. Potrebbe farvi rimanere un po’ straniti questo legame, ma basterà guardare alcune delle foto che li raffigurano insieme per capire che sono fatti l’uno per l’altro.

 

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments