Coppie REALMENTE innamorate sul set: ecco chi

Condividi

Molte sono state le storie d’amore che ci hanno fatto battere il cuore nelle nostre serie tv preferite, e se non fosse stata solo merito della chimica tra gli attori? Vi siete mai chiesti com’è possibile raccontare una storia d’amore senza innamorarsi veramente sul set? Beh, la risposta è che non sempre si può fare senza cadere nel circolo vizioso dell’amore!

Ecco alcune coppie realmente innamorate sul set, mentre giravano alcune tra le storie televisive d’amore più belle sempre.

Chad Michael Murray e Sophia Bush – One Tree Hill

Amore tanto chiacchierato quanto breve quello tra Sophia e Chad, i due belli, anzi bellissimi di One Tree Hill. Dopo essersi frequentati per quasi due anni, ecco l’annuncio del matrimonio tra i due avvenuto il 16 aprile del 2005. Quanto è durato? Fino al settembre dello stesso anno, quando Sophia annuncia il divorzio a causa di una frode ai suoi danni.

Attualmente sappiamo che Sophia è single (forse. Più avanti ne riparleremo), mentre Chad è sposato con un’altra collega televisiva, Sarah Roemer, e ha ben due figli!

Ma rimanete sintonizzati, perchè abbiamo un’altra love story per Sophia nata sul set, continuate a leggere!

I 5 segnali per capire se ci sta provando con te

Alexis Bledel e Milo Ventimiglia – Una mamma per amica

C’è chi era team Dean, chi team Jess e poi team Logan, ma la bella Alexis nella vita privata non ha avuto alcun dubbio su chi scegliere al proprio fianco. Il vincitore tra i due litiganti è stato Milo Ventimiglia, che l’ha conquistata fin da subito.

La loro relazione è durata ben 4 anni!

Attualmente Alexis è sposata con Vincent Kartheiser dal 2014, conosciuto durante una sua apparizione alla serie tv Mad Men. I due hanno anche un bimbo nato nell’ottobre del 2015.
Alcune voci invece, vedono Milo fidanzato da pochissimo tempo con Kelly Egarian.

 

Adam Brody e Rachel Bilson – The O.C.

Senza dubbio una tra le coppie più amate che sono realmente nate sul set. Seth e Summer ci hanno fatto emozionare sia all’interno della serie tv, che nella vita reale. La loro relazione è nata nel 2004 ed è andata rose e fiori fino al 2006, quando i fans si sono disperati all’annuncio della loro rottura.

Ma la cosa che più ha fatto sorridere e che ancora non molti sanno, è che Adam risulta attualmente sposato e con una bambina, sapete con chi? Con la bellissima Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl. Quanto è piccolo il mondo, vero? Rachel Bilson invece risulta insieme ad un altro collega, questa volta conosciuto in un set cinematografico: Hayden Christensen. I due sono insieme dal 2007, dopo avere avuto una piccola separazione nel 2010, sono ritornati insieme qualche mese dopo. Nel 2014 è nata la loro bambina.

I 10 segnali per capire se è l’uomo giusto

Blake Lively e Penn Badgley – Gossip Girl

Una storia d’amore nata nel 2007 mentre giravano gli episodi di Gossip Girl, e durata per ben 3 anni!

Non si sa molto a riguardo, ma la cosa certa è che i due hanno totalmente voltato pagina dopo questo breve flirt. Blake infatti è felicemente sposata con un altro collega del mondo cinematografico, Ryan Reynolds con cui ha ben due figli. Anche Penn si è sposato con Domino, e per lui il numero due raffigura le volte che si è sposato con lei. Nessun figlio ancora.

 

Emily VanCamp e Joshua Bowman – Revenge

Una delle love story che più amo, e sapete perchè? Nata nel 2011 mentre giravano Revenge, quest’anno il dolcissimo Joshua le ha dato il famoso anello, e lei ha detto sì!

Certo, i flirt nati sul set di Emily non si possono di certo contare sulle dita di una mano, a partire da quello con Chris Pratt, suo fratello maggiore in Everwood. E se vogliamo possiamo contare anche il breve flirt con Benjamin McKenzie, che oltre ad essere un attore famoso grazie a The O.C. e ora a Gotham, è anche cugino di secondo grado dell’ex collega di Emily in Everwood: Sarah Drew.

Rimedi naturali per le puntura di insetto

Kit Harington e Rose Leslie – Games of Thrones

Una delle coppie televisive più recenti e amate è quella di Kit e Rose, innamorati sul set e anche nella vita privata! La loro relazione nasce nel 2013 e, anche se Rose non è più parte del cast di Games of Thrones e non recita più al fianco del suo amato, l’amore tra i due va ancora a gonfie vele!

 

Nick Zano e Kat Dennings – 2 Broke Girls

Conosciuti ed innamorati nel set di 2 Broke Girls, pochissimi sanno della loro storia d’amore! Ma devo fermare subito il vostro entusiasmo. La loro storia è iniziata nel 2011 ma ha visto fine nel 2014.

Non si hanno notizie certe sulla loro situazione amorosa attuale.

 

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas – Once Upon a Time

Impossibile non citare la nostra amatissima Biancaneva ed il suo Principe Azzurro! I due colleghi e innamorati in Once Upon a Time, hanno iniziato a frequentarsi nel 2012, per poi fidanzarsi l’anno seguente e sposarsi nel 2014. La bellissima ed innamoratissima coppia ha anche due bambini. Ginnifer infatti ha recitato in Once Upon a Time in entrambe le gravidanze.

Lascia un like...

 

Jennifer Garner e Michael Vartan – Alias

Ecco un’altra coppia davvero amata dal pubblico, quasi una delle prime nate sul set che è riuscita a far battere il cuore di moltissimi fans.

Certo, la loro storia d’amore ha avuto vita breve, infatti hanno fatto coppia fissa per solo un anno, ma a noi basta per sognare un po’.

Jennifer è attualmente madre di tre bellissimi bambini avuti con l’attore e regista Ben Affleck, con cui risulta ancora sposata ma non in ottimi rapporti. Alcuni parlano di un riavvicinamento e un annullamento del divorzio in programma. Si vedrà! Michael invece, risulta sposato con Lauren Skaar.

 

Jennifer Morrison e Jesse Spencer – Dott. House

Un’altra coppia che ha fatto innamorare il piccolo schermo. I due si sono conosciuti durante le riprese della serie tv Dott. House, innamorati nella storia ma anche nella vita privata. Era il 2004 quando scoccò l’amore, e nel 2006 il biondo Jesse ha chiesto la mano alla sua dolce metà. Era tutto organizzato per la fine del 2007 ma nell’estate di quell’anno è arrivata la triste notizia della loro rottura.

Jennifer risulta attualmente single, anche se alcuni la vogliono insieme a Paul Wesley, ma i due dicono di essere solo buonissimi amici. Per quanto riguarda Jesse le notizie sono molto vaghe, sembra sia fidanzato ma non si sa nulla sulla fortunata, e se ci sia veramente!

 

Nina Dobrev e Ian Somerhalder – The Vampire Diaries

Davvero pensavate che potessero mancare Nina e Ian? Ha fatto più confusione la loro rottura della loro storia d’amore. I loro personaggi si sono innamorati nonostante Ian interpretasse il fratello cattivo in The Vampire Diaries, poi diventato buono ed eroico grazie anche alla presenza della bella Elena, interpretata da Nina.

Bisogna dire però, che i due attori si sono innamorati prima di quanto ci è voluto per i loro personaggi. La loro relazione è durata per tre anni, e nonostante i fans dei Nian fossero numerosi, sono riusciti a rimanere molto riservati. Nel 2013 arriva la notizie della rottura ma i loro impegni lavorativi hanno continuato a tenerli molto vicini, facendo così sperare i fans della coppia. La fine definitiva del loro possibile ritorno di fiamma arriva con l’annuncio che Ian aveva iniziato a frequentare la collega Nikki Reed l’anno seguente. I due nel 2015 si sono sposati e ora aspettano il loro primo figlio.

Perchè tanto chiacchierata la loro separazione? Da quanto sembra, Nikki sarebbe stata una grande amica di Nina, e quest’ultima era ancora molto innamorata di Ian quando ha iniziato a frequentarsi con la Reed. Dicono addirittura che alla prima apparizione di Ian e Nikki ci fosse anche Nina, e avesse abbandonato la festa in lacrime, consolata dall’amico Ben McKanzie. Molte le cose dette riguardo la loro love story, ma il triangolo amoroso ha voluto smentire il tutto al termine delle riprese di The Vampire Diaries, pubblicando una bella foto di gruppo. In quell’occasione Nina ha voluto anche precisare di essere una grandissima fan della coppia.

Nina, dopo varie relazioni amorose non andate a buon fine, ora sembra felice e spensierata al fianco di Glen Powell.

 

Kaley Cuoco e Johnny Galecki – The Big Bang Theory

Ma voi lo sapevate che Leonard e Penny di The Big Bang Theory è una delle coppie realmente innamorate sul set? I due si sono frequentati dal 2008 al 2010 ma sono rimasti in buonissimi rapporti. A testimoniare la loro amicizia, una sorpresa che l’attuale fidanzato di Kaley ha fatto all’attrice durante le riprese. L’attuale compagno e l’ex della bella bionda hanno scattato una divertentissima foto insieme.

Kaley, dopo la sua relazione con il collega, ha sposato il tennista Ryan Sweeting nel dicembre del 2013, per poi divorziare nel 2015. Ora è felicemente fidanzata con Karl Cook. Di Johnny non si hanno notizie sulla vita sentimentale.

 

Melissa Benoist e Blake Jenner – Glee

Non sarà la prima ed ultima volta che parleremo di Melissa in questa raccolta di amori nati dentro e fuori dal set, ma il suo primo amore è senz’altro quello per Blake.

I due facevano parte del cast di Glee, dove appunto si sono innamorati proprio come i loro personaggi. Si conoscono nel 2012, annunciano il loro fidanzamento nel 2013 e nel marzo 2015 convolano a nozze, ma l’anno dopo arriva subito il divorzio. Le motivazioni che hanno portato la loro separazione non sembrano molto chiare, ma qualcuno accenna che il vero motivo sia l’attuale relazione di Melissa. Curiosi di scoprire con chi? Beh, lo scoprirete più avanti!

Blake sembrerebbe ancora single.

Sophia Bush e Jesse Lee Soffer – Chicago P.D.

Eccoci ritornati a parlare della bravissima e talentuosa Sophia. Dopo il matrimonio con Chad, amore nato proprio a pari passo con quello dei personaggi che interpretavano, arriva un nuovo amore simile nella sua vita. Il suo ultimo impegno lavorativo è quello della serie tv Chicago P.D. ed indovinate un po’? Il suo collega e partner con cui avrà una storia nel corso delle stagioni, è il suo compagno nella vita reale: Jesse Lee Soffer.

Alcune voci dicono che si siano lasciati in questo ultimo anno, ma a noi piace farci male e convincerci che non sia cosi. Un amore nato sotto i riflettori che ha portato cupido a scoccare la sua freccia anche nella vita reale. Non sono davvero bellissimi?

Benjamin McKenzie e Morena Baccarin – Gotham

Della serie “coppie realmente innamorate sul set” non potevamo far mancare i dolci sposi McKenzie e Baccarin. Non possiamo dire che Ben non abbiamo avuto molti flirt famosi nella sua carriera, ma quello più importante arriva grazie al set di Gotham. La famosa serie televisiva ha portato a far conoscere McKenzie nelle vesti di uomo maturo e non più del ragazzino di The O.C., ma anche a farlo innamorare della bella Morena. I due iniziano a frequentarsi nel 2015 e nel giugno di quest’anno si sono sposati! Nel marzo dello scorso anno, 2016, hanno avuto anche una splendida bambina.

 

Melissa Benoist e Chris Wood – Supergirl

Ed eccoci a parlare di un’altra coppia che a noi piace tanto. Vi avevo detto che avreste ritrovato Melissa ed eccola qua! Attualmente occupata con le riprese di Supergirl, nella prima stagione della serie abbiamo visto una breve comparsa di quello che è ormai il suo ex marito, ma chi troviamo nel cast della seconda stagione andata in onda quest’anno?
La bellissima supereroina si innamorerà di un daxamita, un gran bel daxamita se mi permettete. In molti lo avrete riconosciuto dal suo ruolo da cattivo su The Vampire Diaries, o dal poliziotto tutto d’un pezzo su Containmet, ma è sempre Chris Wood! Mentre Supergirl si innamora di lui, anche Melissa non ha resistito al fascino di Chris, e come darle torto del resto.

Si vocifera che il divorzio di Melissa con Blake sia proprio dovuto all’arrivo nella sua vita di Chris, ma noi questo non lo sappiamo. A noi piacciono tanto e questo ci basta!

 

E a voi, quale coppie realmente innamorate sul set piacciono?

Condividi

Partner links