Anticipazioni Il Segreto: dal 28 agosto al 3 settembre. A chi diremo addio?

Anticipazioni Il Segreto: dal 28 agosto al 3 settembre. A chi diremo addio?

Lunedì 28 agosto

La settimana inizia con Mauricio ritornato a lavorare per Donna Francisca, e che cerca di convincere la sua amata Fe a ritornare a lavorare al suo fianco. Ci sarà una dichiarazione, in cui Mauricio rivelerà alla donna il vero motivo per cui la vuole con sé, ovvero che senza di lei non riesce proprio a stare. Candela continuerà a non dare alcun segno di ripresa e Severo vorrà sempre di più avere dei chiarimenti con l’amico Carmelo. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che l’uomo ucciso non era il vero assassino della moglie, si sente talmente in colpa da andare a trovare la vedova Adela. La donna sarà convinta che Carmelo è un vecchio amico del marito, e non la mano che lo ha ucciso.

Nel frattelo Hernando convince Camila a procurarsi una sedia a rotelle, e continua ad esercitarsi con Rogelia per riprendere l’uso della gambe. Camila però, nota che c’è qualcosa sotto tra loro due, e si convince che stiano tramando qualcosa alle sue spalle, non riuscendo così a trovare pace. Hernando riceve anche una chiamata molto importante da un fornitore interessato all’acquisto dei loro prodotti per esportarli in tutta Spagna, e non solo! E mentre Beatriz e Matias vivono il loro periodo d’amore più felice, troveremo anche Dolores che si da alla cucina. Che centrino nuovamente le deliziose ricette per far avere un nipotino da Gracia?

Martedì 29 agosto

Dolores viene scoperta dal figlio e Gracia. Ormai tutti sanno che la sua passione per la cucina e in particolar modo per le uova, è mossa solo dalla voglia di diventare nonna, ed i due giovani non ce la fanno più.
Nel frattempo si avvicina il momento in cui bisogna scegliere chi sarà a capo delle decisioni del nuovo comune, e a sorpresa di tutti, Raimundo propone Francisca Montenegro. Ovviamente contro la volontà di ogni cittadino di Puente Viejo. Fe ritorna a lavorare in villa dal suo Mauricio, e vedremo anche Emilia e Alfonso che finalmente trascorreranno del tempo insieme come una coppia di innamorati. Una cosa però insospettisce il marito. Emilia trascorrerà molto tempo in fabbrica, e questa cosa non passa inosservata ad Alfonso. Che cosa starà nascondendo la donna?

Hernando rivela a Camila quello che sta succedendo tra lui e Rogelia, e le rivela che ora riesce a stare in piedi da solo. A testimoniare questo miglioramento anche il medico, che afferma che forse sta avvenendo davvero il miracolo. Tra Sol e Lucas le cose non vanno molto bene, e mentre il medico vuole partire per Madrid per poter offrire alla sua famiglia un futuro, Sol preferisce rimanere a Puente Viejo. Sol infatti preferisce restare al fianco del fratello preoccupando per le condizioni critiche di Candela. Aria di crisi nella coppia. Infine abbiamo Carmelo, che rifiuta ancora di parlare con l’amico Severo, per ritornare a fare visita alla vedova Adela.

Mercoledì 30 agosto

Donna Francisca ha ancora il dente avvelenato con Severo. Più volte ha provato a chiedergli aiuto durante la presenza di Cristobal ma non ha mai ricevuto sostegno da parte dell’uomo. La Montenegro arriverà addirittura ad augurargli la morte dell’amata Candela, minacciando anche la vita di Sol. Nel frattempo Beatriz verrà coinvolta in un incidente mortale, si salverà? Hipolito chiederà alla madre di farsi da parte con la storia della gravidanza, ma mentre abbiamo una coppia che fa squadra come Hipolito e Gracia, troveremo un’altra che fa la guerra. Tra Sol e Lucas sembra essere arrivati alla fine.

Giovedì 31 agosto

Ad inizio settimana abbiamo saputo tramite Ramiro che Prado non è arrivata alle americhe com’era previsto, e che non se la sta passando troppo bene a Madrid. Ramiro aveva chiesto alla madre Rosario di andare da lei, e ora vedremo Alfonso convinto di questa scelta. Secondo lui alla madre farà bene staccare un po’ da quel posto che le ha portato tanto dolore. Rosario quindi, parte per Madrid. Nel frattempo la dolce Beatriz viene salvata da un affascinante sconosciuto, che la riporta a casa sana e salva. Poco dopo scopriremo che il giovane è proprio il rivenditore con cui sta per chiudere l’affare Hernando. Un caso? Raimundo svela che non vuole lasciare il paese nelle mani di Francisca. Come la prenderà la notizia la donna?

 

Pordenone: l’appello del padre della piccola di 3 anni affetta da una rara forma di leucemia

Pages: 1 2 3

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami