Pordenone, leucemia rarissima a 3 anni: “Aiutateci a salvarla”

Fabio P. e Sabina U. sono il papà e la mamma della piccolissima di appena 3 anni colpita da una rara forma di leucemia. L’appello per salvare la piccola arriva direttamente dal profilo Facebook del papà, disperato vedendo la figlia soffrire e lottare sotto ai suoi occhi.

Salvate nostra figlia: basta un semplice prelievo del sangue o della saliva per capire se si può essere donatori di midollo compatibili

Impossibile contare quante persone in tutta Italia si siano mosse alla ricerca del donatore compatibile, purtroppo però ancora non è stato trovato.

La vita di mia figlia potrebbe essere appesa ad un filo.

Fabio chiede solo di sottoporsi alla verifica di compatibilità, poichè si stima che un donatore compatibile si trovi ogni 100mila persone.

Aurora muore a 8 anni per leucemia. La mamma viene licenziata per le troppe assenze

La piccola guerriera ha appena concluso il terzo ciclo di chemioterapia, ma proprio come viene spiegato ai media, sarebbe inutile che i cicli facessero effetto se non si trova un donatore compatibile. Il primo ciclo di chemioterapia non aveva sortito grandi effetti, mentre il secondo sembrava aver dato più speranza alla famiglia. Con il terzo ciclo di chemioterapia, il suo debole corpicino è stato messo a dura prova. Ora si aspettano i risultati.

Il papà e tutta la famiglia della piccola, non vuole assolutamente mollare. La ricerca del donatore è essenziale per la vita di sua figlia. L’appello è quello di contattare l’Admo allo 0239000855 o il Centro trasfusionale di Pordenone allo 0434399924.

Admo: il sito ufficiale per saperne di più

L’angelo che potrebbe salvare la vita a questa giovanissima creatura potresti essere proprio tu.