Anticipazioni Il Segreto: dal 28 agosto al 3 settembre. A chi diremo addio?

Anticipazioni Il Segreto: dal 28 agosto al 3 settembre. A chi diremo addio?

Venerdì 1 settembre

Il fine settimana a Puente Viejo non sarà tra i più tranquilli. Ismael, il salvatore di Beatriz, viene subito accolto a braccia aperte da Hernando e Camila. I due, per dimostrargli la loro riconoscenza lo invitano a cena, ma Matias non ne sarà troppo felice vedendo la devozione che Beatriz ha nei suoi confronti. Nel frattempo Lucas chiede aiuto a Severo per convincere la moglie ad andare con lui a Madrid, ma questo non sembra affatto interessato, essendo troppo occupato a vegliare su Candela. Per finire, Raimundo organizzerà una riunione a Miel Amarga per decidere insieme a tutti quanti chi prenderà in mano i comuni. Francisca non sarà invitata a questa riunione, e come ovvio non prenderà affatto bene questa decisione, decidendo così di boicottare l’incontro.

Sabato 2 settembre

I sentimenti di Beatriz preoccupano anche Camila, tanto che si fa avanti verso la ragazza per avvisarla che i suoi atteggiamento verso Ismael potrebbero far soffrire Matias. Ma mentre Ismael farà di tutto per rimanere da solo con la giovane Beatriz, lei afferma di essere sicura di amare Matias, e di essere solo molto riconoscente al ragazzo che le ha salvato la vita. Che sia davvero così? Nel frattempo Camila e Matias convincono Hernando a partecipare all’incontro organizzato da Raimundo, ma non sarà solo lui ad essere presente decidendolo all’ultimo. Dai Santacruz si presenterà come ospite d’eccezione anche Donna Francisca. Una discussione che avrà vita breve, poichè Sol viene colta da un malore.

Domenica 3 settembre

Ecco che dobbiamo dire addio ad un personaggio molto amato: Sol Santacruz. La giovane ragazza muore avvelenata tra le braccia del marito. Severo chiude tutte le uscite della casa, convinto che l’assassino della sorella sia ancora fra di loro, e aspettano l’arrivo della guardia civile. Nel frattempo accusa la Montenegro, poichè proprio lei aveva minacciato di morte la giovane, e sperato che Candela morisse. Francisca risponde all’accusa puntando il dito verso Hernando, poichè è risaputo il suo disprezzo per Severo. Le accuse continuano a colpire quasi ogni componente della riunione, ma chi sarà il vero colpevole? Dovremo aspettare un’altra settimana de Il Segreto per scoprirlo.

A 94 anni costruisce una piscina nel suo giardino. La motivazione commuove il web

Pages: 1 2 3

Lascia un commento...

avatar
  Iscirviti  
Notificami