Anticipazioni Il Segreto: da lunedì 9 a sabato 14 ottobre 2017




Sta per iniziare una nuova settimana dedicata alla soap opera più amata in Italia, Il Segreto. Siete pronti a scoprire che cosa ci aspetta in queste giornate ricche di nuove rivelazioni ma anche di una morte inaspettata?

Lunedì 9 ottobre

La settimana incomincia con una bella notizia, ovvero il risveglio della dolce Candela che finalmente riuscirà a mettere al mondo il figlio suo e di Severo. La puntata verterà attorno a questo risveglio e al parto della donna. Purtroppo però, fin da subito, Severo si renderà conto che qualcosa non va, e che Candela non si è risvegliata per un miglioramento improvviso.

Martedì 10 ottobre

In questa puntata troveremo i Dos Casas sempre più allarmati dalla presenza di Ismael. Ormai tutta la famiglia è concorde sul fatto che il ragazzo non sia chi dice di essere, o che perlomeno nasconda qualcosa. Hernando decide di denunciarlo alla Guardia Civile, poichè troppo preoccupato per la sorte della sua famiglia con il ragazzo in casa. Nel frattempo vedremo un Raimundo ed una Francisca sempre più affiatati ed innamorati, soprattutto l’uomo che continua a riempirla di attenzioni. Un bel momento viene dedicato anche alla nonna Rosario, che riceve in regalo un biglietto per l’America, dove poter passare del tempo con la nipote Prado. Addio imminente?

Mercoledì 11 ottobre

Candela, proprio come sospettato dal marito Severo, ha un drastico peggioramento dopo aver messo al mondo suo figlio. Il marito è ormai convinto che la sua ora sia arrivata, rimanendo così al capezzale della moglie spaventato e addolorato. Mercoledì vedremo anche una notte ricca di passione tra Francisca e Raimundo, per la gioia dell’attrice che nei mesi scorsi, durante la trasmissione di Canale 5 Verissimo, ha annunciato la sua voglia di mostrare la passione che lega due innamorati nonostante l’età. E mentre da una parte vediamo celebrato l’amore, dall’altra troviamo Fè e Mauricio litigare. Il perchè? L’uomo nota Fè sottomessa dalla gemella arrivata da poco nel Paese, e cercherà di farle notare il suo cambiamento e chiederle spiegazioni. Il motivo non ci è dato saperlo, la cosa certa è che Fè risponderà infastidita al suo compagno.

Giovedì 12 ottobre

Severo annuncerà la morte della moglie e del figlio, mentre Cristobal presente al suo dolore, ne gioirà in silenzio. Hernando, ormai convinto di denunciare Ismael alla Guardia Civile, lo aspetta in casa, ma quando il giovane arriverà lo sorprenderà con la sua confessione. Ismael rivelerà ad Hernando di essere suo figlio, chiedendogli perdono per ogni gesto compiuto e riuscendo così ad evitare la denuncia da parte del padre.

Venerdì 13 ottobre

Venerdì ci sarà il doppio episodio, quello pomeridiano e successivamente il serale che avrà inizio alle 21.10 circa. Nel corso del pomeriggio troveremo Ismael che mostra ad Hernando le ferite procurate durante l’incendio, dando così conferma al padre della veridicità delle sue parole. Hernando non lo denuncerà alla Guardia Civile, ma non spiegherà neanche la motivazione alla moglie Camila, che li vedrà rinchiudersi in ufficio giorno e notte senza saperne il perchè. Mentre a Miel Amarga si tiene la veglia funebre di Candela e del piccolo suo e di Severo, Cristobal si recherà da Francisca per voler festeggiare con lei la sconfitta definitiva del loro nemico in comune.

Eroe uragano Harvey

Durante la puntata del serale invece, troveremo Mauricio intento a scoprire che cosa nasconde Fè e il motivo che la porta a proteggere sua sorella, e dopo vari tentennamenti la donna gli rivela la verità. Vedremo anche un Carmelo disperato per la morte di Candela, che si presenterà alla sua veglia funebre comportandosi in modo strano infastidendo gli invitati presenti. Ritorneremo anche nella vicenda Hernando-Damian, dove l’uomo finalmente rivelerà alla moglie e a Beatriz la vera identità del ragazzo. Nessuna delle due però, mostrerà grande entusiasmo nel sapere di Damian, in particolar modo Beatriz. Vedremo un Damian che prima vorrà spiegare che i suoi sentimenti fraterni sono stati totalmente compresi male, per poi dare l’intera colpa alla ragazza, dicendo che è stata lei a baciarlo, così come a prendere la decisione di lasciare Matias.

Sabato 14 ottobre

La settimana si concluderà con altri momenti di tensione a Puente Viejo. Camila continuerà ad essere in disaccordo con il marito sulla permanenza di Damian sotto allo stesso loro tetto e, mentre Don Anselmo le consiglia di affidarlo alle cure di un psicologo, Camila afferma che sia stato lui a tentare alla sua vita. Hernando prenderà sempre le parti del figlio, e Damian accetterà le cure mediche per far stare più tranquilla la donna. Che abbia davvero buone intenzioni? Il pensiero di Camila però, continuerà a non mutare. Francisca, più insensibile che mai, deciderà di andare a far visita a Severo, per gongolare sulla sua spalla della morte di Candela. Mauricio nel frattempo, scoprirà il piano di Carmelo. Per ultimo, ma non meno importante, vedremo Beatriz recarsi da Matias per rivelargli un grandissimo segreto che non ci è ancora dato sapere. Un segreto tra lei e suo padre, ma che riguarda in prima persona il ragazzo. Di che cosa si tratterà?

Appuntamento alla prossima settimana.

Loading…