Barbara D’Urso in un film Disney

[article1]

Le voci che inizialmente sembravano essere delle fake news, si sono ormai rivelate dei veri e propri colpi di scena. La presentatrice più seguita nel pomeriggio Mediaset, sbarcherà a breve sul grande schermo in un film firmato proprio Walt Disney.

Ma se prima queste voci non trovavano conferma, ora sappiamo anche qualche dettaglio sul personaggio che l’amata Carmelita interpreterà.

Il titolo di questa nuova pellicola cinematografica è Il Vegetale, ed è diretto da Gennaro Nunziante. Un nome, quello di Nunziante, che non ci è nuovo poichè associato a tutti i film del comico Checco Zalone. Regia che già promette molte risate, ma se questo non bastasse è stato svelato anche il secondo volto del film: Fabio Rovazzi.

Il film prodotto dalla Walt Disney avrà due tra i personaggi più amati in questo 2017, ed è proprio Barbara D’Urso a svelare qualche dettaglio in più.

Sto progettando un nuovo programma in prima serata. A gennaio invece comparirò al cinema nel film con Rovazzi diretto da Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone. Si tratta di un film Disney, una cosa molto divertente.

Fedez vs Barbara D’Urso

Il ruolo della D’Urso sembrerebbe essere quello di una donna molto allegra e radiosa, alcuni affermano che potrebbe interpretare proprio se stessa.

Molti sono gli impegni della conduttrice più seguita delle reti Mediaset, che svela di avere in cantiere un nuovo programma serale. Dopo aver parlato di come ha trascorso le sue vacanze natalizie nella sua amata e bella Napoli, si dice pronta a riprendere i suoi impegni lavorativi.

La ritroveremo infatti nuovamente alla conduzione di Pomeriggio 5, ma la bravura nella conduzione non è una novità. Siete curiosi di vederla nei panni della stella del cinema?