Bimba di 5 anni apre una raccolta fondi. Il perchè vi stupirà

Ha soli 5 anni Sunshine Oelfke, una bambina del Michigan diventata molto famosa nella sua scuola elementare, e non solo. La piccola, con l’aiuto della nonna complice di questa iniziativa, ha aperto una raccolta fondi. Il motivo che l’ha spinta a raccogliere i soldi in questione, vi farà rimanere a bocca aperta.

La piccola Sunshine ha una passione, ovvero ama alla follia il latte per colazione. Secondo la bambina a nessuno dovrebbe essere negata la possibilità di bere un brick di latte alla mattina. Sunshine sa bene che a non tutti piace questa bevanda e che molti sono intolleranti, ma una cosa l’ha colpita particolarmente. Una mattina, durante la colazione a scuola, ha notato più di qualche bambino non bere il latte non potendoselo permettere. La bambina è rimasta talmente male per questo fatto, da rompere il suo salvadanaio e portare a scuola le monetine necessarie per regalare il latte a tutti.

94 costruisce piscina, storia commovente

I suoi risparmi però, non sono infiniti, così si è ritrovata presto senza alcuna possibilità economica per aiutare i suoi compagni. Ecco arrivare la nonna in sui soccorso, dopo averla sentita parlare di questo problema.

La nonna di Sunshine ha aperto per lei una campagna di crowdfunding online. Fino ad ora sono stati raccolti 600 dollari in una settimana. Inutile dire che ora i compagni di classe della bambina di 5 anni non rimarranno più senza l’amata bevanda della piccola.

Così come spiega anche la nonna, Sunshine comprende la differenza tra chi non beve il latte per gusto e chi invece non lo fa per denaro. La bambina vuole solo che tutti possano avere la possibilità di decidere.